Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

prescindendo dalla dinamica di guida combinata a consumi bassi (e già solo questo vale l'acquisto) l'importante al di la del materiale ricco o povero è che la vettura sia solida e che non si smonti solo a guardarla.... a me gli specchietti che tremolano quando chiudo la portiera mi hanno fatto una certa impressione :pen: chiaro, non pregiudica l'acquisto però non è rassicurante....

resta l'amaro in bocca per il fatto che potevano farla solida E con materiali "pregiati".. ma anche qui sarebbe costata di più.... ragazzi non se ne esce :lol::lol: rassegnamoci la Giulietta è cosi, prendere o lasciare

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che devi inserirti in curva con tanto gas, devi solo tenere conto che la macchina tiene usando più acceleratore a metà curva (o appena senti che sottosterza) che entrando frenati per poi accelerare.

Per me è solo questione di abitudine, certo che se hai guidato per 15 anni auto sportive in un modo ti sembra strana e antipatica nel momento in cui cerchi di guidarla come sei abituato.

Ma lo stesso avrebbe potuto dire mio nonno quando è passato dalla doppietta alla frizione sincronizzata.

Sarà che ho 20 anni ma trovo divertente sentire che l'auto aumenta la tenuta accelerando, è anche molto più facile da guidare così, basta abituarsi.

proprio quello che io mi limitavo a "desumere" :

puo' essere che con l'evoluzione addirittura migliorera' , ma comunque meglio assecondarla che litigarci:agree:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, qualcuno sa se con la Giulietta il Blue&Me funzionerà con l'IPhone senza adattatore? Direi che sarebbe giunto il momento di aggiornarlo...

l'adattatore serve sempre se utilizzato come unità di massa... per il Bluetooth, non mi mai avuto problemi con la MiTo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bella lotta, due grigi molto belli.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ne ho vista una bianca in giro....sinceramente l'ho vista di sfuggita,ma i fanali posteriori sono inconfondibili...

cmq tornando ale lacune dei materiali...io non credo che sr1,a3 e golf siano perfette.......sta di fatto che personalmente gli unici interni che sembrano essere qualitativamente di alto livello sono quelli della golf 6....esteticamente sono anonimi,ma hanno cura imho perfetta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

29926119867622724318386.jpg

Presa...

Motore: 1.4 MultiAir 170cv

Allestimento: Distinctive

Colore: Grigio Magnesio

Pacchetto Sport da 17"

Premium Pack

Terzo poggiatesta posteriore + bracciolo posteriore attrezzato

Ruotino di scorta

Batticalcagno in alluminio

Prezzo listino compreso IPT: 27.376€

Prezzo finale: 25.000€

ora inizia l'attesa... se tutto va bene pri a di Ferragosto... ma mi sa che dovrò aspettare settembre... :(((

PS. prima di firmare ho provato la versione in oggetto con i cerchi da 18" con i 5 fori (stupendi)... il motore benzina fa tutt'altra impressione rispetto al diesel... posso dire che è la morte sua... reattivo e molto "accomodante"... ho provato l'auto su un ponte sul Po pieno di giunzioni e con l'asfalto non in buone condizioni... con la mia C3 si sentono molte le sconnessioni... La giulietta sembrava non sentire differenza tra l'asfalto in ottime condizioni e quello sconnesso... mooolto soddisfatto!!

Modificato da Phoenix82
htc_desire_nobrand.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Presa...

Motore: 1.4 MultiAir 170cv

Allestimento: Distinctive

Colore: Grigio Magnesio

Pacchetto Sport da 17"

Premium Pack

Terzo poggiatesta posteriore + bracciolo posteriore attrezzato

Ruotino di scorta

Batticalcagno in alluminio

Prezzo listino compreso IPT: 27.376€

Prezzo finale: 25.000€

ora inizia l'attesa... se tutto va bene pri a di Ferragosto... ma mi sa che dovrò aspettare settembre... :(((

PS. prima di firmare ho provato la versione in oggetto con i cerchi da 18" con i 5 fori (stupendi)... il motore benzina fa tutt'altra impressione rispetto al diesel... posso dire che è la morte sua... reattivo e molto "accomodante"... ho provato l'auto su un ponte sul Po pieno di giunzioni e con l'asfalto non in buone condizioni... con la mia C3 si sentono molte le sconnessioni... La giulietta sembrava non sentire differenza tra l'asfalto in ottime condizioni e quello sconnesso... mooolto soddisfatto!!

Quindi l hai presa uguale uguale eh?

Hai fatto bene, pure io l ho presa cosi, solo con i cerchi 18" a 5 fori, i vetri scuri e le pinze rosse con i freni maggiorati. Il grigio magnesio personalmente è il migliore colore dopo il Rosso Alfa. Anche se mano a mano che la vedo mi rendo conto che stà bene con tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.