Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ecco. :D L'avete detto voi eh, non io! :muto::dc:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

che le due auto come volumi complessivi e proporzioni si assomiglino imho non è dire una cosa immonda e screanzata. che molte segmento C un pò si assomiglino neppure. ne consegue che 149 ha alcune forme somiglianti con qualche segmento C, quali esse siano non è dato sapersi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fotoconfronto definitivo sarebbe tra Giulietta, Bravo e nuova Astra… chi lo fa? :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

En beh rosso alfa??:):):) Tutt'altra scena....Rega sono Xeno o normali quei fari in foto?

io spero ancora (ma non credo) di avere sul posteriore a destra del logo la scritta 20 TDI....ops 20 m-jet:):) giusto per non confenderla con la 16 m-jet:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

"La nuova architettura è progettata con l'utilizzo materiali nobili come alluminio, magnesio e acciai alto resistenziali che gli conferiscono un'elevata rigidezza e leggerezza a tutto vantaggio del piacere di guida e del confort anche nelle condizioni di guida più impegnative."

dove lo usano il magnesio??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

"La nuova architettura è progettata con l'utilizzo materiali nobili come alluminio, magnesio e acciai alto resistenziali che gli conferiscono un'elevata rigidezza e leggerezza a tutto vantaggio del piacere di guida e del confort anche nelle condizioni di guida più impegnative."

dove lo usano il magnesio??

Magari mi sbaglio ma 156 non aveva parte del telaio dei sedili o della plancia in magnesio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.