Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

per come la so io solo il 1.3 da 95 cv è un multijet di seconda generazione con 8 iniezioni.....mentre 1.6 e 2.0 hanno ancora 5 iniezioni/ciclo

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Più precisamente il 1.6 e il 2.0 hanno gli iniettori mjI "allo stato dell'arte" introdotti dal 1.3 che vanno a 1600bar.

Mentre il 1.9 va con gli iniettori a 1400 bar (1300 bar ai tempi dell'euro3)

La pressione degli iniettori mjII non credo cambi, lo step successivo se non ricordo male sarà una pompa a due pistoni (multijet twin-piston)

Inviato

Riesco a rispondere ora, in orario sconcio.

Prima di tutto in bocca al lupo, per un buon successo commerciale.

- Il nome lo trovo molto molto bello: mi auguro che sappiano negli anni tenerlo sempre alto con doverosi update, evitando di lasciarla morire come altri modelli del marchio.

- Leggendo molto velocemente i commenti, vedo che i miei dubbi sono quelli di molti altri: l'anteriore.

O meglio, assodato che i fari sembrano due macchie di marmellata informe sul cofano, c'è anche da aggiungere che lo scudetto più lo vedo e più mi piace: il triangolo metallico "fuso" con il logo circolare. Bello!

Dietro hanno fatto un buon lavoro a livello formale, peccato per i led un filo "truzzarelli" (con quella spirale, che magari paradossalmente la faranno distinguere di notte.......coreani permettendo).

Lateralmente invece la trovo forzata...... proprio nelle unghiate che IMHO (quindi a mio parere...), non hanno la naturalezza delle prime unghiate della 156. Molto bella la "svasatura" nella parte inferiore delle porte.

Brutte le minigonne: sembrano "attaccate" all'ultimo momento(e in tal senso la vorrei vedere anche senza minigonne, cosa succede....).

Vado controcorrente: i cerchioni non mi piacciono. Più lineari (con le razze non a turbina), li troverei più eleganti (sicuramente ci saranno)

I motori, mi sembrano ottimi, e quando la gamma sarà completa credo che offrirà un bel ventaglio di soluzioni.

Quindi auguri all'Alfa, per il bel fiocco rosa appena esposto! :)

Inviato
Veramente stà per Alfa Romeo progetto 940 MIlano... Arese è una parola diventata tabù, strano che non abbiano messo la targa AR 940 TO... :D
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
E' contemplata, ma se e solo se sarà spalmata anche su modelli con la stessa piattaforma fatti per il gruppo Chrysler.

E siccome hanno dichiarato che tutti i segmento C e D di Dodge, Chrysler e Jeep saranno sul pianale C-Evo/D-Evo, la decisione dovrebbe essere stata presa.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

La traversa anteriore uguale?

Mi pare proprio l'ennesima bufala. ;)

I fari sono a sviluppo verticale perchè quello è lo stile scelto per le Alfa nuove e in arrivo.

E a scanso di dubbi, queste qui sotto sono le traverse (identiche) di Bravo e Delta

Fiat_Bravo_GT_4_Large.jpg

C_3_Media_808594_immagine_newsdet.jpg

Mentre qui si vede la zona traversa della Giulietta, parecchio diversa:

252363BIG.jpg

Inviato

mmm...curious....non riesco a vedere le staffe che agganciano il frontale alla scocca:pen:....non ci vedo?:oops: