Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pininfarina, firmata la cessione a De Tomaso Automobili

Featured Replies

Inviato

Se penso ai commenti su Rossignolo che ho letto in un altro forum…

Inviato

Addio anche alla Pininfarina, questo film mi sembra già di averlo visto in altre occasioni...

Stringe il cuore pensando a quello che questi due nomi dell'industria automobilistica italiana (DeTomaso+Pininfarina) hanno rappresentato, questa operazione puzza di bruciato da mille miglia di distanza.

Spero solo che non ci rimettiamo noi contribuenti come al solito, anche se temo già di sapere come andrà a finire, i miei migliori auguri alle maestranze.

Inviato
Belle frequentazioni... la crème dei farabutti italioti...

D'altronde da noi funge SOLO così :pz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

rossignolo è lo stesso che si è preso carico della ex-delphi di livorno con tutti i suoi dipendenti senza un piano industriale ben preciso... non sò che fine abbia fatto ora come ora la cosa, però se mantenesse l'impegno la detomaso si trovarebbe dal nulla con due stabilimenti di produzione.....

Inviato

gente pericolsa visti i precedenti. vedremo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Addio anche alla Pininfarina, questo film mi sembra già di averlo visto in altre occasioni...

Stringe il cuore pensando a quello che questi due nomi dell'industria automobilistica italiana (DeTomaso+Pininfarina) hanno rappresentato, questa operazione puzza di bruciato da mille miglia di distanza.

Spero solo che non ci rimettiamo noi contribuenti come al solito, anche se temo già di sapere come andrà a finire, i miei migliori auguri alle maestranze.

Forse si fa un po di confusione. Pininfarina rimane (in difficoltá) Pininfarina. Rossignolo ha rilevato l'impianto, oramai senza una mission, di Grugliasco. Stop. Il suo piano é costrurvi le De Tomaso. Io non credo che vi riuscirá, ma il rischio é che faccia qualcosa di buono e non che distrugga qualcosa.

Indi é superfluo dire che é inutile stracciarsi le vesti.

Inviato

Mi pare ci fosse già un topic al riguardo

La De Tomaso trova un acquirente ;)

Inviato

su Repubblica di oggi, allegato economia, c'è una paginata su rossignolo e la sua storia ... paura !!