Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vedendo la foto mi verrebbe da pensare che servano quando fai scorrere in avanti il sedile posteriore (per non lasciar un buco), ammesso lo si possa fare :pen:

Si si può fare, l'unica spiegazione di quelle tavolette penso sia quella descritta da te :)

1. da questa foto dovresti capire.

2. come fai a connettere il telefono?

1. vedi sopra

2. Devi avere un telefono (o lettore mp3) con uscita AUX (io ho un iPhone e ce l'ha). E' semplice: colleghi il cavo da una parte al telefono (o mp3), dall'altra all'auto e fai partire la musica dal dispositivo, il cui segnale audio verrà amplificato dall'autoradio dell'auto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2. Devi avere un telefono (o lettore mp3) con uscita AUX (io ho un iPhone e ce l'ha). E' semplice: colleghi il cavo da una parte al telefono (o mp3), dall'altra all'auto e fai partire la musica dal dispositivo, il cui segnale audio verrà amplificato dall'autoradio dell'auto.

Quindi in teoria ascolteresti dalle casse audio della meriva le telefonate ma dovresti avere un auricolare bluetooth per ottimizzare il funzionamento al meglio.............o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

avrei una domanda:

sulla mia elective ho richiesto come optional il clima elettronico bizona. Leggendo il manuale, mi sono accorto che dev'esserci il ricircolo automatico dell'aria con il simbolo di un cerchietto con una A.....come da questa foto o quest'altra che riflette anche il mio pannello clima in tutto tranne che per il suddetto simboletto. Vorrei chiedervi se è normale che abbia soltanto il simbolo dell'auto con la freccia curvata interna.

Da voi com'è?

Altra domanda:

Nel GID (Grafic Info Display), oltre a selezionare il consumo medio, istantaneo, km percorsi ecc. riuscite anche a vedere o impostare la velocità di crociera in digitale?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ciao a tutti sono Alessandro e vi scrivo da Chieti,

mi dispiace "esordire" con una nota negativa ma questo è...

A fine novembre ordino la nuova Meriva, il modello elective più vari optional, le mie informazioni e quelle del concessionario a cui mi sono rivolto, dicono che il modello della radio base della elective è il CD 300 con 4 altoparlanti.

Per me 4 sono sufficienti e non ritengo di scegliere altro in materia di autoradio.

Tutto ok ?

NOOOOOOOOO !

Passo dal concessionario qualche giorno fa per vedere lo stato di consegna e siccome lui era occupato salto su, nel modello in esposizione...smanetto un pò e accendo la radio (CD 300) sento che il suono è buono ma qualcosa mi sfugge...TA DAAAA !!!

MANCANO LE CASSE POSTERIORI !

Chiedo al mio " FIDATISSIMO " amico concessionario il motivo e lui mi dice che mi sbaglio o al massimo è stato attivato il fader per le casse posteriori.

Invece scopriamo insieme che la nostra cara OPEL ha pensato bene di intendere con 4 casse ---> 2 tweeter anteriori e 2 woofer anteriori :muto::muto::muto:

Nella radio non è presente traccia dell'opzione fader e nel vano casse delle portiere posteriori non ci sono casse e neanche fili !!!

Non so ditemi voi se una casa automobilistica pseudo-tedesca si possa perdere in una cavolata del genere !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel GID (Grafic Info Display), oltre a selezionare il consumo medio, istantaneo, km percorsi ecc. riuscite anche a vedere o impostare la velocità di crociera in digitale?

Se il funzionamento del GID di Meriva è rimasto quello del GID di Astra H, la velocità istantanea in digitale dovrebbe essere uno dei dati che escono nelle pagine del menù nascosto di cui avevo parlato tempo fa (spiegando la procedura per farlo apparire... non mi ricordo con chi ne avevo parlato).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono Alessandro e vi scrivo da Chieti,

mi dispiace "esordire" con una nota negativa ma questo è...

A fine novembre ordino la nuova Meriva, il modello elective più vari optional, le mie informazioni e quelle del concessionario a cui mi sono rivolto, dicono che il modello della radio base della elective è il CD 300 con 4 altoparlanti.

Per me 4 sono sufficienti e non ritengo di scegliere altro in materia di autoradio.

Tutto ok ?

NOOOOOOOOO !

Passo dal concessionario qualche giorno fa per vedere lo stato di consegna e siccome lui era occupato salto su, nel modello in esposizione...smanetto un pò e accendo la radio (CD 300) sento che il suono è buono ma qualcosa mi sfugge...TA DAAAA !!!

MANCANO LE CASSE POSTERIORI !

Chiedo al mio " FIDATISSIMO " amico concessionario il motivo e lui mi dice che mi sbaglio o al massimo è stato attivato il fader per le casse posteriori.

Invece scopriamo insieme che la nostra cara OPEL ha pensato bene di intendere con 4 casse ---> 2 tweeter anteriori e 2 woofer anteriori :muto::muto::muto:

Nella radio non è presente traccia dell'opzione fader e nel vano casse delle portiere posteriori non ci sono casse e neanche fili !!!

Non so ditemi voi se una casa automobilistica pseudo-tedesca si possa perdere in una cavolata del genere !!!

Beh tecnicamente non credo che abbiano detto una bugia. Quando su Astra H spiegavano dell'esistenza a bordo di 6 casse, trovavi due woofer e due tweeter all'anteriore e due woofer al posteriore, che fa 6. Han scritto 4 e sono 4 (per quanto concordo con te che non sia carino non avere casse al posteriore, soprattutto su una monovolume che suggerisce la presenza di occupanti al posteriore più di altre tipologie di auto).

Finezze subdole da depliant e da corsi per venditori.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh tecnicamente non credo che abbiano detto una bugia. Quando su Astra H spiegavano dell'esistenza a bordo di 6 casse, trovavi due woofer e due tweeter all'anteriore e due woofer al posteriore, che fa 6. Han scritto 4 e sono 4 (per quanto concordo con te che non sia carino non avere casse al posteriore, soprattutto su una monovolume che suggerisce la presenza di occupanti al posteriore più di altre tipologie di auto).

Finezze subdole da depliant e da corsi per venditori.

La definizione "finezza" che hai usato mi è piaciuta molto, in quanto descrive al pieno i milioni di modi che le case automobilistiche usano per "gabbare" ... e gli allocchi come me in questo caso ci sono cascati in pieno.

Però ci sono delle cose che non mi tornano :

Il modello in questione è lo stesso ( CD 300 ) che viene montato sulla Insignia con 7 casse, Ok altra macchina, altra categoria. Ma da quanto mi ha detto il mio concessionario Opel sulla Meriva non è presente l'opzione FADER per le casse posteriori.

Voglio dire, montare due casse aftermarket al posteriore alla fine non sarebbe un dramma, ma non si riesce a capire se sia possibile.

Da altre ricerche in rete, sembra che non sia il doppio din per le casse posteriori, ma appunto lo stesso modello su un'altra autovettura è montanto con 7 casse !!!

MISTERO ??? :pen::pen::pen:

Ho scritto una raccomandata alla Opel Italia spiegando il problema...attendo risposte!

N.B. Da notare la totale incompetenza (almeno nel mio caso) del concessionario (esclusivista di Chieti e Pescara) e dei tecnici Opel (elettrauto ufficiale).

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi se riesco sento in conce da me, tanto per ascoltare un'altra campana (riguardo FADER-casse). Non si sa mai.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.