Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Confronto qualitativo tra punto evo gpl e nuova fiesta gpl

Featured Replies

Inviato
  • Autore

se dovesse salire come succese al diesel....sarà una tragedia, anche se questo non penso succederà....(non a certi livelli almeno: prendere una macchina a GPL ti costringe a prendere una macchina con prestazioni nettamente inferiori).

COMUNQUE,se non fosse che col gpl mi han fatto 2000 euro di ecoincentivi e che non avrò problemi coi blocchi del traffico, mi mangerei le mani di non averla presa DIESE 90cv...

Inviato

uhm. passi la fretta....ma nemmeno guardare la differenza di potenza tra due vetture...:)...cos'è? ti sei alzato alla mattina, mentre facevi colazione hai realizzato di cambiare auto e poi sei uscito ad acquistarla:lol:?

comunque vai tranquillo. Punto ha un bagagliaio più grande. Fiesta prestazioni migliori (poco ma sicuro...19 cv in più e minor peso non c'è modo di farli passare in secondo piano, a meno di un cambio che abbia rapporti lunghissimi, ma queste di solito son cose più tipiche di Opel che di Fiat o Ford).

hai fatto comunque un buon acquisto, che ti permetterà di risparmiare, e soprattutto se il discorso del finanziamento era vitale, quei 19 cv in meno non sono assolutamente la fine del mondo;).

Inviato
  • Autore

Ma oltre alle prestazioni e all'estetica ESTERNA un po' più giovanile, quali altri punti ha a favore la fiesta?

A me la punto pareva MOLTO più personalizzabile, tant'è che l'ho portata via allo stesso prezzo circa, con qualche piccolo comfort in più