Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,

E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.

E ho anche visto un topic in cui tutti si perdevano in lodi per un'Audi.

[...]

E' tempo... di chiudere Autopareri....

:mrgreen:

Ora le ho viste davvero tutte.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Indubbiamente molto bella e soprattutto personale.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Poche balle: ci si deve cacciare un bel 2.0 TFSI messo di traverso dietro, così si usa la meccanica dell'altra concept VW... I motori elettrici per ora continuerei ad usarlo per la pompa dell'acqua che ho in cantina! 8-)

io proverei pure con un 5 cil 2.5 tfsi .....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

During the conversation with Michael Dick, the Audi board member was asked about Porsche, the Boxster/Cayman pair and specifically if having that brand in the fold would help bring about cars like this. Dick did allude to such sharing making a lot of sense and that the idea of a “little brother” for the R8 was not lost on either him or the Audi Board of Directors. Of course this peaked our interest.

On the floor, the e-tron Detroit Concept appeared to be roughly the same size as Audi’s TT. We inquired with Audi brand group design boss Wolfgang Egger about this and he corrected us. The footprint is close, but overhangs are shorter. Overall height is also shorter than TT. The car is actually closer to the Volkswagen Polo in size and thus also the upcoming Audi A1.

So what exactly is this e-tron? We’re told that it is an Audi take on the platform with a mid-mounted transverse engine layout. Its architecture was first seen last year in Detroit underpinning the Volkswagen Bluesport TDI concept car and numerous rumors about it have swirled ever since. We’re told the chassis, one we’ve come to call MQB-mid until engineers give us a more official nomenclature, is very close to getting the green light. We also hear a Porsche concept is being readied and our guess is that it will debut at either Geneva in March or Paris in September.

Fourtitude.com (non ho riportato l'intero articolo)

a quanto pare questo concept è basato sulla stessa piattaforma della VW Bluesport (mentre il primo concept e-tron è effettivamente basato su R8, contrariamente a quanto credevo), e anticipa l'eventuale R4.

l'auto non ha ancora ricevuto l'ok definitivo per la produzione, ma a quanto pare è presa in seria considerazione. a Ginevra o Parigi dovremmo vedere anche un concept Porsche sulla stessa base.

aggiungo anche questa parte, imho interessante:

Why then call this Audi concept e-tron, which is a bit confusing since there is another concept by the same name? Audi AG chairman Rupert Stadler expressed in his presentation that Ingolstadt intends to brand its electric cars ‘e-tron’ and, much like ‘quattro’ being synonymous with all-wheel drive, the Audi hopes to see ‘e-tron’ become synonymous with electric mobility.

Link al commento

Veramente bellissima, in particolare la fiancata.

Che dire... tanto di cappello.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento