Vai al contenuto

Prima moto: una DUCATI 848?


nuvolari

Messaggi Raccomandati:

Giusto stamani è comparso un monster 1100 nel parcheggio della mia università.

Col monobraccio e i cerchi marchesini ti posso assicurare che quella moto è l'incarnazione con due ruote del concetto di sexy.

Resta il fatto che non è una moto adatta ad un principiante, imho.

Nuvolari, dai retta ad un cretino ;): o vai di 4 cilindri o stai basso con coppia e potenza, meglio il 696.

(la mia prima moto dopo i frullini 2T è stata una YAMAHA FZR 600

e t'assicuro che ce n'era d'avanzo)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccola qua' la mia piccola bischerella :idol:

2u55268.jpg

bella, finalmente una FZ6 non nera :lol:

l'unica cosa che non mi piace molto è il cupolino, però non so se il mercato offre di meglio...

ma sarebbe stato meglio aprire un nuovo topic, vabbè, lo faranno i mod.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma all'inizio ero un po' scettico nell'averlo acquistato poi ho visto che serve per il vento quando si e' a manetta ovviamente per piccoli tratti comunque ho preso questo, perche' quello originale yamaha in tinta con la moto prima era troppo caro, e peggio di questo :(r:(r ciao

E se sei incerto tieni aperto......:clap:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa vorresti dire che non possiamo piu' parlare di moto' potresti aprire un nuovo topic allora che ne dici .

Vuoi fare un'indagine per verificare se gli altri sono d'accordo o no.:(((:(((facci sapere al piu' presto grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.