Vai al contenuto

BMW Serie 1 M Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peccato che già la normale mi fa abbastanza cagare..... la "Coupè" con la codina mi fa cagarissimo.....

Peccato davvero perchè l'oggetto in se è notevolissimo!:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

magari con inserti estetici M migliora... l'auto è mooolto interessante anche se temo che a dispetto della frase iniziale del tizio, costerà sicuramente una fucilata in da face

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì. Anch'io voto per la maggior compattezza (=leggerezza e maneggevolezza) rispetto alla E92, un po' quello che dovrebbero essere le berline Alfa.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

e' bello che creino una piccola sportiva che si rifaccia alle antenate e prenda un po' le distanze dalla ingrassata E 92. Pero' mi sa che leggera leggera proprio non lo sara', considerando che 135i e' gia' sopra i 1500kg, a meno che non usino materiali alternativi ed evitino appesantimenti inutili, questa me la vedo bella grassoccia.

Sarebbe bello averne una alleggerita quanto basta, cambio manuale, interni in alcantara e carbonio e cerchi, per pieta', non piu' grandi di 18". COn un 4L sarebbe le degna erede della E30 (anche se un 6L aspirato ulula meglio)...vabbe' a questo giro cosi' non sara' ma forse la prossima, se decideranno di rifare questo coupe' dalla linea molto vintage, sara' quella giusta.

Sull'estetica poi, pur preferendo di gran lunga la tre porte m sport (ha un non so che di shooting brake), devo dire che questa coupe' vecchio stampo (sempre rigorosamente m sport) mi ingrippa non poco, la sua linea anni 70' la trovo interessante...vabbe', io adoro questa:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/aa/Premio-s-85.jpg

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì. Anch'io voto per la maggior compattezza (=leggerezza e maneggevolezza) rispetto alla E92, un po' quello che dovrebbero essere le berline Alfa.

Penso che Bmw, in parte, abbia acquisito il carattere che Fiat ha cancellato da Alfa Romeo, con una gamma completa e ricca. Ora l'unico problema è un piccolo motore benzina e diesel e ci sono.. Già il 1.6 da 184cv su Mini CooperS è Bmw... sediamoci e aspettiamo... Io inizierei a fare un pensiero ad una Serie1....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.