Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sono andato a vederla per curiosità. A parte il venditore che puntava solo sull'emozionalità, non sapeva niente della tecnica e della meccanica della mini, comunque c'era una cooper S in attesa di essere consegnata al cliente, che costava la modica cifra di 45k euro.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sulla solita storia sul senso che ha una macchina simile...

Ragionando sullo stesso livello, quella inutile è la Mini classica.

Questa è ugualmente sfiziosa e proporzionata (ne ho viste dal vivo ma basta guardare le foto, tipo il servizio su QR di ottobre), in più ha uno spazio maggiore, più confort, meno giocattolo più macchina pur mantenendo la solite freschezza Mini; per me ottima proposta, di certo più della Clubman, che a sua volta avevo accolto con favore.

Io mai e poi mai avrei comprato una Mini, certo non mi prenderò questo Country Man, però se un'amica o qualche parente intenzionato a comprare quest'auto mi dovesse chiedere un parere, potrà solo parlarne bene, nel senso che ha tanti pregi e meno dei soliti difetti Mini, in questo caso rimane il prezzo troppo elevato, ma è una macchina con 4/5 porte, 5 posti comodi, una bella macchina.

E perchè mai poi Mini doveva rimanere un solo modello!? E' un brand Mini, e giusto che escano diversi modelli, tipo la Cabrio, questa la Clubman...

A me piace, poi il mercato dirà la sua.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Le piccole crossover stanno facendo letteralmente impazzire i clienti europei (e non): dopo l’exploit della Nissan Juke, anche la Mini Countryman fa il botto al debutto. Il modello, con il suo apporto è riuscito praticamente da solo a risollevare le vendite del marchio. Che a ottobre ha messo a segno un +90% (!) su base annua.

Lo scorso mese la casa britannica ha venduto ben 2070 auto in Italia. E 954 di queste sono per l’appunto Countryman. Il nuovo modello, ordinato dal 18 settembre in 1563 esemplari, è stato scelto in prevalenza da clienti di sesso maschile (60%), ha accumulato ordini più che doppi doppi rispetto alle consegne effettuate e ha visto schizzare i tempi di attesa fino a circa 3 mesi.

L’incremento produttivo della fabbrica austriaca Magna Steyr di Graz, consentirà comunque di far fronte all’inaspettata richiesta, secondo quanto dichiara la casa. Che gongola, constatando come la maggior parte dei clienti Countryman non avevano mai posseduto una Mini prima d’ora.

Via Autoblog.it

Giustamente ha avuto un grande successo. Vista dal vivo mi son dovuto ricredere, è carina.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata sabato in versione Cooper S... per cambiare la C4 di mia zia

E davvero carina... Poi al volante sembra proprio la Mini normale...

(Abbiamo provato anche la Giulietta Multiair 170... anche lei davvero geniale... ma c'è stato un piccolo colpo di fulmine per la Mini... la decisione si prendera tra queste due... ;) )

Per la Mini, ecco la configurazione scelta:

Capture d’ecran 2010-11-08 a 23.03.24.png

Capture d’ecran 2010-11-08 a 23.03.09.png

Capture d’ecran 2010-11-08 a 23.02.54.png

Capture d’ecran 2010-11-08 a 23.02.42.png

Capture d’ecran 2010-11-08 a 23.02.31.png

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne sto vedendo troppe di 'ste Mini obese, troppe per strada, sulle bisarche, nei parcheggi, di privati, di concessionarie..

Mi ha fatto ribrezzo in foto, a Ginevra a marzo, vederla su strada è un po' una tortura..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.