Vai al contenuto

Mazda 5 (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

vista su un video su Quattroruote...:pen:

...ma mi ricredo un pochino.

non che sia bellissima, anzi, però non è così malvagia come mi sembrava su foto.

al nuovo frontale "sorridente" tutto sommato mi ci sto abituando, la parte più riuscita IMHO sono i lati, davvero carina la scanalatura, secondo me con un colore più deciso di quell'azzurrino ci sta tutto.

un pò sconcertante ancora il posteriore: è meno orrendo di quello che pensavo, ma il passo indietro rispetto all'attuale c'è, questo è più pesante, mentre l'attuale, grazie anche ai fari disposti in verticale, è tutto sommato più spigliato e sportivo.

ma ripeto, con un colore più deciso (ad esempio un nero/blu o grigio scuro), forse l'insieme non è così male.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2010/03/01mazda5geneva10.jpg

ecco, in questa foto secondo me rende al meglio: frontale e laterali che si collegano al meglio. con un colore un pò più carico (ribadisco, un nero o un blu scuro qui ci stanno tutti, molto meglio di questo celeste insulso), anche il posteriore diventa guardabile. però lo ammetto, guardabile, non bello:lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine non bella ha il pregio di essere stramba nel segmento più piatto di tutti. posteriore ORRIBILE, tra l'altro non c'entra nulla col resto

in foto, Sì, senza ombra di dubbio:)! su video, diventa almeno guardabile:

Quattroruote LiveTV - Canale 1

se date un'occhiata nel momento in cui è in moto per strada (circa a metà), risulta molto meglio che non visto dal basso come a inizio video, in cui appare di una pesantezza unica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.