Vai al contenuto

Pininfarina Alfa Romeo 2uettottanta Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Non pensavo di provoacre cosi tante polemiche dicendo di rivedere nel frontale qualcosa della Fulvia:). Io continuo a pensarla cosi, nonostante le varie arringhe fatte:). Con questo non voglio dire che questo concept non sia una degna reinterpretazione del Duetto (non di Duetto80:)), anzi. Però continuo a pensare che qualche dettaglio poteva essere definito meglio e poi mi fermo qui altrmenti Stefano73 mi dice che faccio il "PROFESSORONE":)

Ecco il solito cruccofilo......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inizialmente non mi piaceva.

Poi guardando meglio, non sono stato a Ginevra.....ma degli amici mi hanno portato delle foto li scattate.

Bisogna lavorare sul frontale, in particolare i fanali.

Il post mi va bene, gli interni ottimi.

Il nome suona proprio bene :D

Speriamo che almeno me ne diano un esemplare visto che a me si sono ispirati :lol:

Ed i richiami a fulvia sono ovvi visto che guido anche quella. :mrgreen:

Fidès ;) obiettivo centrato al 100%. Dal vivo perdi la testa, fai un giretto al lago se riesci :mrgreen:

Cmq, ti do le mie HiRes alla prima occasione, magari anche questo sabato se ci sei. Porta una chiavetta :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Che razza di nome è 2uettottanta che, se l'italiano non è un'opinione, andrebbe letto Due-uettottanta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che razza di nome è 2uettottanta che, se l'italiano non è un'opinione, andrebbe letto Due-uettottanta?

11-pininfarina-alfa.jpg

Vabbè... il 2 è chiaramente disegnato come una D....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

........c'è qualche speranza che Sergio, dopo le dichiarazioni di ieri che ho letto sulla gazza stamattina, voglia fare un qualcosa del genere? Visto che, a detta sua, cito "dobbiamo ricominciare, passo dopo passo, ad offrire una gamma credibile e coerente con l'identità del marchio, rinnovamento cominciato con MiTo ed ora con Giulietta...." ACS che cosa vuol dire, ancora fumo per gli allocchi?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedilo a lui, io ci rinuncio. Le risposte cambiano a seconda dell'interlocutore.

Poche idee ma confuse...

E' Pininfarina che sta "chiedendo" di farla, non Fiat che è possibilista e lascia spiragli.

Fulminati sulla via di damasco potrebbero anche farla, piattaforma permettendo.

Se solo dovessero pensare di farla su C-evo è meglio che cambino mestiere e si incendino in piazza san carlo. Un favore all'umanità ed all'INPS.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se solo dovessero pensare di farla su C-evo è meglio che cambino mestiere e si incendino in piazza san carlo. Un favore all'umanità ed all'INPS.

verrebbe fuori la stessa cosa di Brera Concept-----> produzione

......:pen:................potrebbero farla ........:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può cambiare piazza? povero Emanuele Filiberto....non si è ancora ripreso dalla vergnona di aver vinto a S.Quintino per vedere un suo discendente a S.Remo :mrgreen:

Pare che si stia tagliando gli zebedei, anzichè riporre la spada....

Per marpionne c'è il rondò 'la Forca, che non ha un nome preso a caso :§

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

verrebbe fuori la stessa cosa di Brera Concept-----> produzione

......:pen:................potrebbero farla ........:mrgreen::§

mi sto toccando le palle :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.