Vai al contenuto

Pininfarina Alfa Romeo 2uettottanta Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Devo ammettere che sto parecchio riconsiderando il concept.

Nelle foto "in esterni" fornite da pininfarina mi aveva deluso e continua a deludermi: appare poco proporzionato, corto, un po' tozzo, con superfici e linee quasi deludenti.

Invece nelle foto al salone, fa tutto un altro effetto. Sembra più bassa, più lunga e più scolpita, i cupolini non sembrano attaccati sopra la coda, ma si integrano bene.

La coda comunque non mi piace e la trovo troppo generica anche vista nelle foto al Salone.

Vedremo dopodomani dal vivo a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo con molti di voi...più la si guarda, più la si ama.....

E poi, SE la facessero, IMHO il 1750, tra l'altro cilindrata gloriosa anch'esa per AR, sarebbe perfetta con la TP, compatta e filante, IMHO la più bella spiderina in circolazione...

Pensate solo che potenzialità ha il brand AR....mi viene da piangere....si mangerebbe pure maserati in uno schiocco di dita, se solo volessero....e secondo me LucaLucaCorderoDiMonteprezzemolo questo lo sa

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

allora....su che pianale hanno realizzato il concept????????????????

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Resina...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io chiuderei il topic.

Facciamo finta che questo concept non sia mai stato presentato.

La nostra salute se ne gioverà.

Su ragazzi... le probabilità che decidano di fare una cosa del genere sono ridicole. Le probabilità che decidano di fare una cosa del genere FATTA BENE, non tendono a ZERO... ma a -Ꝏ.... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha possibilità di venire a vederla dal vivo venga, e poi viene a riportare le sue impressioni sul forum. :)

Comunque, dal vivo, non ho neanche sentito una persona criticarla... e ci sono stato parecchio attorno, ancora oggi :D

La scena che si vede attorno allo stand Pininfarina rappresenta l'incubo di Montezemolo : una Ferrari completamente trascurata da un'Alfa Romeo.:mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.