Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Tecno78 scrive:

Ma possono scrivere ste cose?? 

 

Secondo me dovrebbero controllare linkedin. Capisco il progetto, ma mettere anche cos'è... 

 

Dipende quanto si voglia che i progetti rimangano segreti... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

La foto tipica del profilo di questi dipendenti è questa

Risultato immagini per Mister X Homer"

 


No beh in realtà c’è tutto!

Ho solo preso la parte interessante per noi evitando di mettere in mezzo nome e foto.

Ma basta una semplice ricerca su google, non ci vuole molto!

Penso anche che in qualsiasi azienda, in primis di queste dimensioni, l’HR sappia cosa i dipendenti mettono nei loro profili e cv, tanto più se son pubblici.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tecno78 scrive:

Ma possono scrivere ste cose?? 

 

Secondo me dovrebbero controllare linkedin. Capisco il progetto, ma mettere anche cos'è... 

Il profilo non recita niente di più che il Product Plan 2020/2022, diciamo che per il momento sembra confermato...

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, KimKardashian scrive:

Un M185 Ghibli no? ?


Vorranno lasciar spazio una E sedan AR... ops volevo dire DS! ?
 

 

Scherzi a parte, mi sembra che vogliano in qualche modo ricalcare la gamma Porsche:

- Quattroporte -> Panamera

- Levantina -> Macan

- Levante -> Cayenne

Con le sportive di ambo i marchi che fanno storia a se.
Ghibli è alla fine della fiera una QP passo corto e col culo tagliato, venduta al prezzo delle E Premium tedesche. In quella fascia di prezzo si posizionerà Levantina, mentre sarà interessante capire con Quattroporte cosa faranno, perché potrebbero proporla SWB e LWB ma con un design meno da berlina di rappresentanza e più sportivo. 
Ad ogni modo credo che con l’EOP di QP, Ghibli ci saluterà! Sono nella stessa linea produttiva e da fine 2021 verranno anche a mancare i V6 prodotti in Ferrari montati sull’attuale generazione.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

La "vecchia" sede di Maserati Corse è ancora in uso? Ci sono progetti? L'hanno ceduta?
e anche un po' tutti i capannoni di zona Viale delle Nazioni (quelli dove è nato Giorgio) , a cosa sono adibiti ora?

☏ BAH-L09 ☏


Io ci sono passato davanti diversi mesi fa ( lo scorso agosto) e ho visto movimento.
Tra l'altro i cortili e i vialetti erano pieni di muletti e prodotti più o meno finiti di Giulia e Stelvio.
Probabilmente li usano come mezzi di servizio.
Altrimenti immagino li avrebbero distrutti
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Una Quattroporte LWB da 6 metri? ?

Penso che la nuove QP sarà sui 5.10/5.15m... una LWB potrebbe stare sui 5.30m (l’attuale e decisamente troppo lunga... infatti ha la lunghezza della concorrenza LWB...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.