Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Uhm... vero che la versione cabrio è sempre uscita dopo la coupè e che il plan si ferma al 2018, ma siamo sicuri che la GC venga riproposta?

Ci sarebbe già l'Alfieri in "basso" e la California T sopra... boh vedremo... :pen:

Alfieri e California sono 2 posti, GranCabrio 4 posti.

Lo spazio c'e' eccome.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Granturismo NON andrà sino al 2018 , verrà tolta di produzione e sostituita nel 2018 dalla nuova e più "potente almeno 560cv granturismo più lussuosa".

se ho interpretato bene le slide la GC non ci sarà più e se come dici tu GT sparisce prima del 2018 la sostituta sarà un'auto diversa anche come concetto.

sapete che in mezzo a questo bailame di modelli vedo un pò la fabbrica di Modena lasciata da parte?

se non ci fanno l'Alfieri hanno una branca di 4C da fare per anni e anni....

Link al commento
Condividi su altri Social

se ho interpretato bene le slide la GC non ci sarà più e se come dici tu GT sparisce prima del 2018 la sostituta sarà un'auto diversa anche come concetto.

sapete che in mezzo a questo bailame di modelli vedo un pò la fabbrica di Modena lasciata da parte?

se non ci fanno l'Alfieri hanno una branca di 4C da fare per anni e anni....

e la sostituta di 4c nel 2018...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfieri e California sono 2 posti, GranCabrio 4 posti.

Lo spazio c'e' eccome.

California é una 2+2...;)

Alfieri concept era 2+2, e probabilmente pure la derivata sarà così... ;)

se ho interpretato bene le slide la GC non ci sarà più e se come dici tu GT sparisce prima del 2018 la sostituta sarà un'auto diversa anche come concetto.

GT diverrà imho più simile al concetto a Continental GT... ;)

GC non é detto che non arrivi: il plan si ferma al '18, e solitamente la versione aperta arriva in un secondo momento rispetto alle coupé. Il dubbio però rimane... :pen:

sapete che in mezzo a questo bailame di modelli vedo un pò la fabbrica di Modena lasciata da parte?

se non ci fanno l'Alfieri hanno una branca di 4C da fare per anni e anni....

A quanto pare ci sarà una specialty Alfa sopra 4C.

Imho Modena diverrà Alfacentrica, mentre tutta la produzione Maserati sarà in Piemonte tra Grugliasco e Mirafiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare ci sarà una specialty Alfa sopra 4C.

Imho Modena diverrà Alfacentrica, mentre tutta la produzione Maserati sarà in Piemonte tra Grugliasco e Mirafiori.

Una sorta di Ingostad/Monaco/Stoccarda de noattri...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho visto piu' GranCabrio che GranTurismo, di solito miliardario con moglie e figli a cazzeggio sul lago.

Se cestinano GranCabrio li mando a cagare e non prendo nemmeno i modellini.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho visto piu' GranCabrio che GranTurismo, di solito miliardario con moglie e figli a cazzeggio sul lago.

Se cestinano GranCabrio li mando a cagare e non prendo nemmeno i modellini.

alfieri cabrio.

nel plan c'è quella...la GC per ma è fuori.

giusta l'idea della Maserati GT che va a pascolare in terreni diversi..ma non Bentley continental...la vedo più ISO CL 63 AMG

a modena solo Alfa? ecco queste sono cazzate IMHO. Modena e Maserati sono una cosa sola...

Link al commento
Condividi su altri Social

alfieri cabrio.

nel plan c'è quella...la GC è fuori.

Matteo io capisco la tua avversione per le "vasche da bagno" ma a Lugano, e non dico per scherzo, ci sono quasi solo GranCabrio, perche' i 4 posti li usano. E mica perche' i figli hanno 3 o 4 anni e basta una 2+2, ma perche' i figli di anni ne hanno 15, 16.. o perche' i figli sono grandi e viziati e a 25 anni vanno a ballare con l'auto del babbo, a coppie.

Sara' una fissa di questo lembo di mondo la cabrio a 4 posti, che ti devo di'.

Se ma fanno una Alfieri 2+2 quei dieci ricchi di Lugano si pigliano altro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non sono avverso....

quando fai un plan hai tot cartucce da sparare. con l'ultima GT/GC si sono mossi nel territorio "4 posti veri", evidentemente monitorano il mercato e hanno fatto 2 conti che la nicchia 2+2 "finti" come costi/benefici rende di più che la 4 posti.

anche perchè GT probabilmente diverrà un'altra cosa e probabilmente farci la cabrio a fianco sarebbe più difficile.

in pratica riconfigurano l'offerta di Maserati coupè su dimensioni e prezzo un filo inferiori (come i modelli precedenti all'attuale peraltro) e sopra ci infilano un'auto superlusso.

il fatto che Alfieri entri in produzione e probabilmente GT/GC escano prima del 2018 è un'ulteriore segnale.

per me le Alfieri le faranno a MO.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.