Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ehm...i gusti son gusti...ma non mi sembra PARTICOLARMENTE riuscita, nè dinamica...

si salva forse un filino il muso...(forse)

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso dirlo??? MI PIACE!

Posteriore da capire.

Quoto, e pure parecchio. Insieme a DS3 la migliore del segmento.

Mi chiedo come abbiano risolto l'omologazione dei fari posteriori, visto che salgono insieme al portellone.

P.S.

Due bocchette? Non è premiummmmmmmmmm... :lol:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhm, non so: onestamente non mi fa impazzire. Aspettiamo foto migliori, tanto dubito ci saranno solo queste!

Complimenti ad Autoblog per aver rotto l'embargo... ahahah.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina ma niente di che per fiancata e posteriore mi aspettavo moolto meglio... ai punti direi che esteticamente vince la MiTo per il semplice fatto che di posteriore e fiancata è 100 volte meglio ma perde con il frontale.

Mi immagino che sfracelli avrebbe fatto una MiTo con frontale A1:shock::lol:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica critica che posso muovere è che non mi piacciono molto i cerchi, ma, conoscendo Audi, ce ne saranno almeno altri 3 tipi diversi della stessa misura.

Poi avrei preferito i fendinebbioni grossi della Metroproject al posto delle solite prese d'aria S-Line.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.