Vai al contenuto
  • 0

problema serratura-alzavetri vw lupo


alpi78

Domanda

Salve a tutti,vorrei esporvi il mio problema che da tempo mi perseguita:

mi capita spesso (sopratutto quando piove) che il vetro dx si attivi da solo

o che non risponda ai comandi ecc.Portata da un elettrato chiedo di riparare anche la serratura sx(guida) che il più delle volte non apre o non chide le altre 2(portiera destra e cofano bagagli).Tutto ok lui mi dice che x i vetri avrebbe impermeabilizzato le centraline e tutto si sarebbe risolto,mentre x la serratura bisognava controllare che problema avesse.

L'elettrauto dopo aver operato mi dice che il problema dei vetri è causato dal mal funzionamento della serratura che non può essere riparata ma sostituita(110-120 Euro).Ora sono in attesa di capire se realmente cambiandola risolverei anche il problema dei vetri elettrici e se il mio tipo di serratura (comprarandola usata) combacia con altri tipi della vw.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve a tutti,vorrei esporvi il mio problema che da tempo mi perseguita:

mi capita spesso (sopratutto quando piove) che il vetro dx si attivi da solo

o che non risponda ai comandi ecc.Portata da un elettrato chiedo di riparare anche la serratura sx(guida) che il più delle volte non apre o non chide le altre 2(portiera destra e cofano bagagli).Tutto ok lui mi dice che x i vetri avrebbe impermeabilizzato le centraline e tutto si sarebbe risolto,mentre x la serratura bisognava controllare che problema avesse.

L'elettrauto dopo aver operato mi dice che il problema dei vetri è causato dal mal funzionamento della serratura che non può essere riparata ma sostituita(110-120 Euro).Ora sono in attesa di capire se realmente cambiandola risolverei anche il problema dei vetri elettrici e se il mio tipo di serratura (comprarandola usata) combacia con altri tipi della vw.

Grazie in anticipo

Ciao, da quanto leggo il problema e simile a quello che si presenta sulla mia leon, io ho cambiato la serratura, a causa di una rottura, ma il problema si ripresenta ogni tanto, quindi non credo che la causa sia lì.

non credo sia un caso , ma potrebbe esserlo, il problema mi si presenta sempre quando piove o è molto umido...... e poi a me non si accendono nemmeno le lucette nelle porte, quando la chiusura centralizzata non va.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.