Vai al contenuto

Audi RS5 (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Cmq...tra s4-s5-s6-rs6 audi almeno nel nord italia mi pare sia l'unica che fa buoni numeri con auto benza molto potenti derivate da berline-sw.

son d'accordo, ma le usano come si potrebbe usare una col motore "normale".... è solo IMMAGINE.

infatti le auto "S" hanno una messa a punto conseguente---non realmente sportiva IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

son d'accordo, ma le usano come si potrebbe usare una col motore "normale".... è solo IMMAGINE.

.

Certo tanto sulle strade di tutti i giorni che vorresti fare:):).........L'altro giorno ero a varese per lavoro ed era pieno di s-rs....da me invece al limite ci sono le s-line TDI:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo tanto sulle strade di tutti i giorni che vorresti fare:):).........L'altro giorno ero a varese per lavoro ed era pieno di s-rs....da me invece al limite ci sono le s-line TDI:):)

va bene...non vendermele come la quintessanza della sportività però....l bello è che se vai "al bar" a spiegargli questa cosa all'utente medio di S/ RS c'è pure il caso che si incazza...:lol::lol::lol:

io mi ricordo benissimo di un ex-utente qui su AP (:mrgreen:) che diceva: "io guido sportivo: in autostrada tiro sempre....":mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma PORCA MISERIA questa macchina è venduta come IL MASSIMO DELLA SPORTIVITA' (fonte cartella stampa) INVECE NON E' COSi'.

Io sono d'accordo con te, se leggi le brochure di Audi (anche normali) ti viene da vomitare e vorresti prendere a schiaffi quello che le ha scritte finché non si mette in ginocchio a piangere umiliato :lol: ma, a parte la loro esagerazione, quale casa non descrive come il massimo assoluto qualsiasi cosa metta sul mercato? :pz

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

sì...ma da questo non sono esenti né top gear né evo...ok non lo faranno con audi...

No. fino ad ora sono rimasti più liberi (del resto foto a parte quella è l'unica motivazione per comprare la rivista)....parlo di EVO.

poi magari cambieranno.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo tanto sulle strade di tutti i giorni che vorresti fare:):).........

Questa sta diventando la scusa del III° millenio per fare assetti poco studiati.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sta diventando la scusa del III° millenio per fare assetti poco studiati.....

Visto il successo delle audi s-rs (anche in confronto alla altre 2 premiummm simil-sportive) vuol dire che alla gente piace così.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sta diventando la scusa del III° millenio per fare assetti poco studiati.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: no.... è che forniscono della gente che non sa nemmeno cos'è la guida sportiva e la "ricerca" nelle reazioni del telaio..

"meglio non staccare mai il DSC" (cit.) :mrgreen::§

è più globale e triste la cosa...:|:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.