Vai al contenuto

Mazda 2 - Problema con impianto GPL


GoldenBoy

Messaggi Raccomandati:

IMHO cambiarla...l'auto è semi nuova,se la vende a privato ci perde poco,al massimo la da in permuta e prende una M2 a benzina...andarsene con il cadavere del bombolone,impianto,senza contare che la revisione del ciambellone dopo tot tempo,LA FAI A FORZA,e quelli non sono soldi buttati? senza contare che IO,già sapendo che è stato aperto il motore a tale kmtraggio,e non essere sicuro di che scarparo ha fatto il lavoro....non ci penserei 2 volte..IMHO..
Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

"scarparo" un concessionario Mazda? :pen:

l'impianto GPL lo semplicemente LO TOGLI ....che problema c'è? di un'auto di 2 anni prenderai 7k euro a far tanto, per una 2 a diesel ne devi aggiungere 5000 IMHO

recupera 5k euro in differenziale benzina/gasolio....fai prima a tirarla a 100k km e valutare la sostituzione.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Partendo dal presupposto che imho la bontà del meccanico non la fà ne il marchio e ne il posto dove lavora....

Lo togli...ma stai scherzando?:pen::pen:...l'auto è OMOLOGATA a gpl,che razza di consigli sono:roll:...diesel su mazda 2 non l'ha considerato nessuno,appunto perchè non conviene...poi,la quotazione di quattroruote da la M2 1.3 benzina a7.700€,per la gpl,aggiungi pure 500€...IMHO se riesce a scambiarla con una M2 BENZINA in pari condizioni alla pari o quasi,oppure aggiungere qualcosa e prendere una km0 o simile,è la cosa migliore...

Cmq se questa dev'essere un'altra occasione per discutere,con tali discorsi,io con quest'ultimo messaggio,mi tiro fuori...

Link al commento
Condividi su altri Social

presupposto sbagliato, le concessionarie hanno accesso a dati e manuali (più un supporto telefonico DIRETTO, ho visto io in diretta che chiamavano un flying doctor, che in quel caso gli ha spiegato solo per telefono) che i generici non hanno. possono aver fatto cazzate nel caso specifico, ma le possibilità sono basse...andare dal concessionario per le riparazioni grosse è sempre la scelta migliore (anche se costosa)..poi capita che sbaglino pure loro.

con 300 euro fai tutto compreso il libretto nuovo. tutto in regola e senza trameggi. pratica COMUNISSIMA. poi il consiglio di LZ di semplicemente non usarlo è ancora migliore IMHO.

scambiarla senza tirare fuori soldi (o pochi)per un'esemplare seminuovo è fantasia pura, vorrei vedere chi (venditore) si libera di una mazda 2 di tre anni (ad es) per scambiarla con unoa di 2...:lol::lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la tua opinione,non è legge...avrei più di qualche dubbio sulla bontà e veridicità delle cose da te dette...cmq non mi và di sorbirmi certe discussioni,non mi và di replicare,dove ognuno si riggira la frittata a modo suo...
Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

certo che è la mia opinione, ci mancherebbe....la ragazza ha chisto consiglio, tu hai detto la tua led zeppelin la sua e io la mia....

(io però motivo sempre, e in modo dettagliato eh..;))

e comunque.. (vedi post dell'utente gabry89 ma anche altri)

rimuovere impianto gpl - OmniAuto.it - Forum

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.