Vai al contenuto

Fiat Uno Brasile (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Fox costa più o meno come la Sandero.

Forse la Uno costerà 2000 Rs in meno.

Delle 3 appare comunque come la meno riuscita

se per questo la fox costa più della sandero

fox 1.0 32207 Rs

sandero 1.0 29690 Rs

per capire quanto la sandero non sia paragonabile :

mille 24170Rs (a 4porte 25970Rs)

palio economy (la vecchia) 1.0 26900 Rs a (4p 28650 Rs)

palio2010 1.0 flex 29060 Rs (4p 30830 Rs)

sandero 29690 Rs

la uno dovrebbe allinearsi alla palio economy come prezzo (secondo quanto riportato dai blog brasiliani) distante da sandero, la cui rivale per fiat è la palio (nel qual caso la palio che uscirà nel 2011).

Come confrontare una Gp (o una clio) a una panda (o twingo) e stupirsi che sia venuta meglio. (50cm in più per dar senso alla carrozzeria)

La uno è nata per prendere clienti alla fox, in quanto a segmento che si è andata a creare, non per il prezzo

Altrimenti non avrebbe senso una fox e una gol in listino.

Che la fox 4p sia meglio della uno (che mi sa di compitino svolto con sufficienza nulla più) in quanto a riuscita estetica, ho più di qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parole grosse per una cinesata simile:):)

Mica tanto. Vatti a rivedere gli Spy di quella rossa che esce dalla fabbrica o di quelle fotografate di notte.

E' una Panda evoluta, con lo sbalzone posteriore. Da li al parlare di cinesata mi fermerei un attimo a valutare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parole grosse per una cinesata simile:):)

Attento che i cinesi potrebbero offendersi :-) a parte gli scherzi, è un'auto da terzo mondo, ce n'è di meglio e ce n'è di peggio, mi suscita le stesse emozioni di una lavastoviglie. Ma è normale per la categoria di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

son daccordo sul fatto che le prime immagini ufficiali fossero piuttosto brutte, ma dalle foto dal vivo e da queste ultime ufficiali mi sembra piuttosto riuscita... sempre considerando lo scopo per cui è stata pensata.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio, bisogna tener presente per che mercato nasce, non è un'auto dall'appeal irresistibile senza dubbio, forse con delle ruote più grosse ed un assetto meno all-road potrebbe risultare più apprezzabile... quello che mi convince meno sono gli alloggiamenti per i paracolpi sui fianchi, nella versione "Adventure" vengono coperte dalla plastica e hanno un aspetto migliore della versione stradale dove rimangono le scanalatura ma c'è una semplice striciolina di gomma... sa un po' di provvisorio... d'altro canto trovo molto belle le fessure sulla calandra.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.