Vai al contenuto
  • 0

Quanto sai di auto?


ghitto

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Artemis
Sul sito di Quattroruote c'e' questo simpatico quiz. Voi che punteggio avete ottenuto? Io 250!

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=24869

io 290 su 300...

ne ho sbagliate due... uno era l'anniversario della 911.... :wink:

l'altra non ricordo...

comunque è un test molto triste.

In molte parti sembra un esame della patente... che c'entra con "quanto ne sai di automobili?"

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

un misero 240/300, me ne vergogno, ma io le domande di formula uno non le sapevo tutte.....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

295/300 ... ho sbagliato quella del limite di alcol nel sangue, non ero aggiornato. Per un paio di domande, cmq, ho risposto bene solo per fortuna.

Come ha scritto Artemis, sto quiz non vale niente... mi pare che l'unica domanda tecnica riguardasse il turbocompressore... per il resto si potrebbe rispondere a tutti anche senza saper nulla di auto, ma avendo letto qua e là giornali ridicoli come 4R.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
Come ha scritto Artemis, sto quiz non vale niente... mi pare che l'unica domanda tecnica riguardasse il turbocompressore... per il resto si potrebbe rispondere a tutti anche senza saper nulla di auto, ma avendo letto qua e là giornali ridicoli come 4R.

Infatti, hai notato che il quiz è praticamente tarato, salvo poche eccezioni, proprio su 4R?

:?

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

già, nulla di tecnico, ma il giornale che fa più ridere è al volante, ogni volta che dice ABS specifica poi: il sistema che evita il bloccaggio delle ruote in frenata, ma basta, è un giornale per mentecatti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
già, nulla di tecnico, ma il giornale che fa più ridere è al volante, ogni volta che dice ABS specifica poi: il sistema che evita il bloccaggio delle ruote in frenata, ma basta, è un giornale per mentecatti

è vero: Al Volante è l'apoteosi dell'idiozia.

dalle notizie sbagliate, ai listini incompleti e non aggiornati, agli articoli che fanno ridere i polli.

Fortuna che almeno costa solo un euro e c'è tanta carta.... talvolta è anche più conveniente della carta igenica!

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

VUOI VEDERE UN GIORNALE CHE DA INFO COMPLETAMENTE SBAGLIATE? GUARDA IL LISTINO DI CAMBIO RIGUARDANTE LE FIAT E LE LANCIA

PER FARTI UN ESEMPIO, LA YPSILON HA 3 ARIBAGS!!!!!!!!!!!!! 1 ANT E DUE LATERALI, NON HA QUELLO GUIDATORE, ETC ETC

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.