Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Stefano, se non era per le ultime 3 righe quasi non ti riconoscevo... :lol:

Mi spiace che stavolta l'invito non mi sia arrivato, ero proprio curioso... Perché provarla su strada non sarà la stessa cosa ;)

:lol::lol::lol: glielo detto anche io, anche se in termini diversi, "dall'altra parte":mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Insomma Stefano73 e BignamsHF, non ci raccontate null'altro? Qui sono tutti curiosi! Feeling, posizione di guida, design, materiali, impressioni varie, curiosità...

Mi pare abbiamo giù raccontato tutto.......appunto gli unici disappunti sono il salsicciotto, il volante, i pannelli porta, plafoniera-cappelliera nemmeno viste:):) e che non è disponibile del colore in cui sta nettamente meglio, per giudicare con criticità l'ottimo comportamento su strada (come fatto da altri) bisognerebbe avere in mano tutti i giorni auto "intoccabili" come 147-156:):)

Cmq se qualcuno ha domande precise vediamo se saremo in grado di rispondere:):)

....Ah i nostri 2 "tutor" per le prove in pista Lorenzo e Armando sono rispettivamento lo scrittore del libro del centenario alfa che uscirà a brevissimo e il campione italiano rally del 2007.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi inserisco sull'osservazione di Stefano73 riguardante il volante: è vero che il design è iso MiTo, ma per quanto riguarda la qualità della pelle della corona non c'è confronto, quella di Giulietta è una pelle molto bella, al tatto molto simile a quella del volante 159 Sport/Ti e del volante 8C.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi inserisco sull'osservazione di Stefano73 riguardante il volante: è vero che il design è iso MiTo, ma per quanto riguarda la qualità della pelle della corona non c'è confronto, quella di Giulietta è una pelle molto bella, al tatto molto simile a quella del volante 159 Sport/Ti e del volante 8C.

Mi pare ci siano versioni differenti di corona tra disinctive normale e sport che ha anche inserti di materiale diverso tipo vellutino, cmq il brutto è la zona "senza finitura" in corrispondenza dei comandi sulle razze.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi inserisco sull'osservazione di Stefano73 riguardante il volante: è vero che il design è iso MiTo, ma per quanto riguarda la qualità della pelle della corona non c'è confronto, quella di Giulietta è una pelle molto bella, al tatto molto simile a quella del volante 159 Sport/Ti e del volante 8C.
Mi pare ci siano versioni differenti di corona tra disinctive normale e sport che ha anche inserti di materiale diverso tipo vellutino, cmq il brutto è la zona "senza finitura" in corrispondenza dei comandi sulle razze.

Viene definita pelle pieno fiore ed è veramente molto liscia al tatto... era anche presente sui volanti di Crosswagon.

Per la zona senza finitura forse ti riferisci al materiale nero delle tre razze. E' un tipo di plastica con un trattamento che sembra soft touch e che abbiamo gia visto su MiTo QV.

Le versioni di 940 con lo sport pack (o l'opt 321 volante sportivo) hanno le cuciture rosse e la parte al di fuori delle impugnature in microfibra (il vellutino di cui parli).

Insomma Stefano73 e BignamsHF, non ci raccontate null'altro? Qui sono tutti curiosi! Feeling, posizione di guida, design, materiali, impressioni varie, curiosità...
Mi pare abbiamo giù raccontato tutto.......appunto gli unici disappunti sono il salsicciotto, il volante, i pannelli porta, plafoniera-cappelliera nemmeno viste:):) e che non è disponibile del colore in cui sta nettamente meglio, per giudicare con criticità l'ottimo comportamento su strada (come fatto da altri) bisognerebbe avere in mano tutti i giorni auto "intoccabili" come 147-156:):)

Cmq se qualcuno ha domande precise vediamo se saremo in grado di rispondere:):)

....Ah i nostri 2 "tutor" per le prove in pista Lorenzo e Armando sono rispettivamento lo scrittore del libro del centenario alfa che uscirà a brevissimo e il campione italiano rally del 2007.

Quoto, non avete altro da raccontarci?

Tipo la differenza che avete percepito tra i due tipi di assetti disponibili (con e senza sport pack) o maggiori dettagli sullo sterzo.

Vi siete anche relazionati con i dealer internazionali presenti e con i formatori?

Presto passerò anch'io nel regno delle Risaie... ma io ci vado due Volte :P Una per la Giulietta, l'altra.. eheheh

Vedi di venire con la GTA! :§

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, non avete altro da raccontarci?

Tipo la differenza che avete percepito tra i due tipi di assetti disponibili (con e senza sport pack) o maggiori dettagli sullo sterzo.

Vi siete anche relazionati con i dealer internazionali presenti e con i formatori?

! :§

Allora....mentre siamo arrivati no i dealer stavano andando a pranzo....quindi pista tutta libera per noi, sterzo come già detto io non ho una vita passata a guidare 147-156 quindi sono più "buono" nel giudizio....non ha nulla a che vedere con quello di bravo-delta (per fortuna) mi pare pù pronto e diretto di quelli di per se già buoni elettrici e non finti di golf e oserei dire anche di sr1.

Assetto mah........Il primo con cui abbiamo parlato ha detto che con l'assetto sport cambia parecchio....i nostri 2 tutor han detto che per uso normale va benissimo anche il confort....sensazione da profani mia e di bignamsHF è che avendole provati tutti e 2 non cambia molto poi troppo difficile giudicare dato le gomme diverse (come usura,modello, diametro) tra le varie auto.

Cmq non so perchè ma da molti sembrano particolari secondare per la guida di un alfa.....ma questa ha motori e cambio che 147 si sognava

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.