Vai al contenuto

Strana Punto EVO: paracolpi verniciati? SI!


salro

Messaggi Raccomandati:

cioè quali?

non parlate di numeri che non supportano tale affermazione, dandola pure per certa

I cali del 2010 sono fisiologici ai mancati incentivi

E' vero, com'è vero che c'è anche un proliferare di Nuove Polo che, nonostante il loro stile fotocopia VW, hanno una coerenza stilistica invidiabile dalla punta del paraurti anteriore alla fine quello posteriore! Comunque, siccome sto valutando di sostituire la mia GPunto, è un modifica che farei sicuramente, includendo anche il baffo.

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' vero, com'è vero che c'è anche un proliferare di Nuove Polo che, nonostante il loro stile fotocopia VW, hanno una coerenza stilistica invidiabile dalla punta del paraurti anteriore alla fine quello posteriore! .

i vedo i numeri d'immatricolazione (gli avvistamenti contano 0) e proliferare è un termine che andrebbe quantificato.

Sul discorso estetico,più vedo gp affianco a gp evo è più la vedo invecchiata per quando la pulizia delle linee è inarrivabile. Ma non si vive solo di quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

i vedo i numeri d'immatricolazione (gli avvistamenti contano 0) e proliferare è un termine che andrebbe quantificato.

Sul discorso estetico,più vedo gp affianco a gp evo è più la vedo invecchiata per quando la pulizia delle linee è inarrivabile. Ma non si vive solo di quello.

Per proliferare intendo, ovviamente, avvistarne molte e di diversi colori ( dapprima solo grigie, ora anche bianche e qualche rosso!) in un contesto piuttosto ristretto (un paese di 15.0000 abitanti...piaciuta ad uno, piaciuta a tutti! ) dove non se ne vedeva, fino a qualche settimana fa, neanche una. Nessuno vuole dare valore statistico alla cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

che Punto Evo non venda bene come Grande Punto si evidenzia anche dal fatto che Panda l'ha superata in vendite lo scorso mese. io comunque continuo a veder andare per la maggiore Fiesta (seppur anch'essa in calo) e soprattutto C3. e Polo, per il prezzo che si fa pagare, vende.

Link al commento
Condividi su altri Social

che punto evo non venda benissimo si vede dagli sconti pazzeschi che ti fanno sul nuovo DA ORDINARE

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

che punto evo non venda benissimo si vede dagli sconti pazzeschi che ti fanno sul nuovo DA ORDINARE

C'è da dire che i prezzi "teorici" della EVO sono assurdi. IMHO li hanno fatti già decidendo di fare sconti più alti del normale. D'altronde,se si guardasse solo il listino la evo sarebbe decisamente fupri mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Davvero una decisione di buon gusto quella del pisano. L'altro giorno ne ho vista una rosso acceso con i paraurti neri. E' davvero abominevole... sul nero o sul blu magari non si nota tanto, ma sul rosso o sul bianco è un pugno nell'occhio... secondo me Simona Tesio (sì, perchè questa tanto insultata designer Fiat ha anche un nome!) deve avere avuto un'infanzia molto difficile per avere solo lontanamente pensato di creare un simile aborto sgraziando l'equilibrio e la gradevolezza della GP di Giugiaro... Certo forse qualche ritocco andava fatto, ma avrebbero dovuto rimanere sullo stile della 500 in modo molto più categorico, evitando queste divagazioni

"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.