Vai al contenuto

S.O.S. Lancia


Messaggi Raccomandati:

Secondo voi il gruppo fiat nn sta trascurando troppo la Lancia?

Nn è prevista una Lybra, e di quelle voci su una nuova delta nn se ne è fatto niente. ancora tentennamenti x la fulvia.

Unico modello sicuro è la Ypsilon van (versione lancia dell'idea) che x me è un modello inutile quando mancano modelli ben più indispensabili.

Avremo una lancia con i seguenti modelli:

Ypsilon

Ypsilon van

Thesis

Phedra

Praticamente il punto di forza in fatto di berline è solo thesis....

Io invece avrei fatto tutto in un altro modo:

Ypsilon3 (city car tipo panda)

Ypsilon5 (piccola tipo punto)

Delta coupé (sarebbe 3 porte sportiva)

Delta 5 p.

Delta tetto alto (tipo Golf Plus)

Delta integrale (5p. tipo Golf country x intenderci)

Lybra 4p./SW

Fulvia Coupé

Fulvia Coupé/Cabriolet

Coupé (tipo CLK)

Cabrio (tipo CLK Cabrio)

Versione lancia di fiat large

Thesis 4p./SW

Ammiraglia (andrebbe anche bene una thesis passo lungo)

Phedra passo corto e lungo (x fronteggiare ottimamente l'Espace)

NN sarebbe una "formazione" ottima?

Di sicuro mercedes si spaventerebbe.

Una fulvia cc potrebbe fronteggiare benissimo una slk.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

da marchio in grandissima salute... cosa che oggi non può dirsi di nessuno tra quelli del gruppo FIat...

Ci vorrebbero una quantità di soldi da investire che probabilmente FIAT non ha investito in totale negli utlimi 10 anni...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

.... tra l'altro ho sfogliato il nuovo 4ruote in edicola e nella ampia sezione dei nuovi arrivi per quel che riguarda la Lancia parlano della "Phedrina" (cioè il piccolo Mpv da Fiat Idea) con foto in grande, poi nel riquadro Lybra scrivono che è previsto un'aggiornamento al sistema di navigazione/Gsm e di una versione bicolore (non dicono nulla di nuovi motori ora anche su Stilo) e poi chiudono tristemente dicendo ".. per un modello che non si sa nemmeno se sara rimpiazzato.. si parla di una versione Lancia della Large Fiat" lasciando intendere al lettore che si tratterebbe di un modello uguale con differenze tipo quelle Ulysse-Phedra...

Mentre c'è piu sotto una piccola foto Fulvia dal titolo "Non prevista nel piano Morchio" con scritto sostanzialmente questo e che "comunque appassionati sperano si possa vedere anche in piccola produzioone"

Insomma il lettore che da uno sguardo alla pagina Lancia ne rimane veramente male, con poca fiducia attorno al marchio, tra l'altro articoli di quel tipo a mio avviso fanno male anche alle vendite di modelli recenti.

Io spero quanto prima Demel e Fiat si pronuncino sui futuri modelli perchè se dovessi basarmi su sti articoli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono rimasto profondamente sconcertato da quanto scritto su 4r, praticamente sembra quasi una marca che sta x fallire, ricordo i bei tempi di fulvia, thema, stratos, delta integrale 1a serie, ardea, aurelia....

queste erano makkine :wink:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

E mi raccomando, la coupé lancia chiamiamola Gamma! ed ovviamente, la cabrio, gamma cabrio!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

E mi raccomando, la coupé lancia chiamiamola Gamma! ed ovviamente, la cabrio, gamma cabrio!

...mah.. in Lancia a legger una cosa come questa si toccherebbero da tutte le parti... anzi vi posso dire che in lancia oggi hanno una scarsissima conoscenza dei vecchi modelli... quindi è pure peggio

:(

comunque a mio avviso se proprio si deve evocare qualcosa di passato (io a parte chiari esempi come la Fulvia non l farei) è meglio farlo su nomi che evocano qualcosa di positivo e fortunato, purtroppo Gamma non lo è stata...

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma il nome in se èbello, e poi se si fa una makkina belle il nome nn conta molto... mi ha ispirato, e una possibile coupé gamma l'ho disegnata io!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

.... tra l'altro ho sfogliato il nuovo 4ruote in edicola e nella ampia sezione dei nuovi arrivi per quel che riguarda la Lancia parlano della "Phedrina" (cioè il piccolo Mpv da Fiat Idea) con foto in grande, poi nel riquadro Lybra scrivono che è previsto un'aggiornamento al sistema di navigazione/Gsm e di una versione bicolore (non dicono nulla di nuovi motori ora anche su Stilo) e poi chiudono tristemente dicendo ".. per un modello che non si sa nemmeno se sara rimpiazzato.. si parla di una versione Lancia della Large Fiat" lasciando intendere al lettore che si tratterebbe di un modello uguale con differenze tipo quelle Ulysse-Phedra...

Mentre c'è piu sotto una piccola foto Fulvia dal titolo "Non prevista nel piano Morchio" con scritto sostanzialmente questo e che "comunque appassionati sperano si possa vedere anche in piccola produzioone"

Insomma il lettore che da uno sguardo alla pagina Lancia ne rimane veramente male, con poca fiducia attorno al marchio, tra l'altro articoli di quel tipo a mio avviso fanno male anche alle vendite di modelli recenti.

Io spero quanto prima Demel e Fiat si pronuncino sui futuri modelli perchè se dovessi basarmi su sti articoli...

ma infatti io non sono affatto convinto di quello che dice taurus...... come ovviamemente non mi convincono quelli che parlano di chiusura di banchi e burattini

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.