Vai al contenuto

Le prossime Alfa Romeo GTA? (Spy da Pag. 17)


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prevista per il MY2011 con il conseguente sbarco di Alfa in USA

La MiTo GTA, però, non risulta dal product plan, né, se ricordo bene, da nessuna parte si è parlato di sbarco in USA delle MiTo in qualunque versione.

Hai informazioni nuove?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse Duetto intendeva "in rapporto a", e cioè che magari la percentuale di venduto rispetto a quanti la decantavano in ogni dove era inferiore a quella di altre concorrenti (magari di alcune che si sentono decantare di meno ma poi vendono e vendono).

Che vendesse, per me è fuori da ogni dubbio, nel suo ambito, ora non so con precisione i dati della produzione globale di 147 ma credo che ne abbiano fatte un bel tot.

Credo quindi che il discorso di Duetto possa riallacciarsi a quelli che ogni tanto si fanno quando si vede richiedere da parte di n-mila persone un tal tipo di Alfa Romeo, oppure in generale un certo modello che abbia certe caratteristiche, e poi vola la frase "vediamo di comprarle però poi".

Cosa che appunto, in rapporto a quanto si decantava, vuoi per un motivo o per l'altro, forse non sempre è accaduta.

Meno male che ci sei tu che traduci il Duettopensiero ;)

Perchè ultimamente ho difficoltà a farmi capire.

147 inizialemente vendeva eccome, nonstate il lancio fosse stato programmato da una scimmia ubriaca (solo 3 porte no diesel :roll: ) vendette bene da subito.

I primi anni dovevi aspettarla.

Fino al 2004 resse bene, poi ovvio.......via di km0

Il mio discorso era che era pieno di gente che incensava GTA, ma siccome la doveva usare per lavoro, quindi i consumi, o non aveva il box e lasciarla in strada............e si comprava la Golf :pen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che qualcuno conti di fare soldi quando pensa di produrre modelli come la Golf R, la Focus RS o un ipotetica xyz GTA. la fanno se le versioni base vendono bene, cosi spalmi i costi e tamponi un pò il tutto.

a favore ne viene dell'ottimo marketing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello ma soprattutto la Giulietta GTA. IMHO è il minimo sindacale.

sisi, intendevo quello! :) più vetture sportive.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei dimenticato il punto interrogativo alla fine della frase?
La MiTo GTA, però, non risulta dal product plan, né, se ricordo bene, da nessuna parte si è parlato di sbarco in USA delle MiTo in qualunque versione.

Hai informazioni nuove?

No, perchè chi ha passato l'info è lo stesso che prima che venisse presentato il product plan ha anticipato molte cose che si son avverate.

Quindi credo si possa prendere come buona fonte;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.