Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Featured Replies

Inviato

anche perche' tal ora fanno alcune misure sono (erano quando lo leggevo) riferite al "pieno carico " altre volte no.

il che non e' sbagliato: ad es. IMHO l'accellerazione ha senso misurarla al minimo di peso (tanto non vado a fare gli spari con la famiglia a bordo ), la frenata viceversa a senso a pieno carico

solo che deve essere fatto in tutti gli articoli e in modo "trasparente" altrimenti come anche nel caso della nuova A4 ti devi limitare a dire solo che "e' pesante" , che per un appassionato non e' molto gratificante.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

  • Risposte 1.8k
  • Visite 453.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • In caso di incidente con grossi risarcimenti, fidati che ogni carta sarebbe spulciato con attenzione. E scatenare ruote non catenabili sarebbe sicuramente una condizione vincolante

  • Hanno larghezza diversa, quindi l'altezza della spalla è maggiore. Il secondo numero nella sigla della gomma non è l'altezza, ma il rapporto altezza\larghezza.

Immagini Pubblicate

Inviato
Diciamo che se rilevassero 2 pesi ci capiremo meglio tutti:

- peso a vuoto (o utilizzando le convenzioni per l'omologazione);

- peso in condizioni di prova (così da conoscere la causa di un eventuale peggioramento delle prestazioni)

soluzione indubbiamente migliore.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

solo che deve essere fatto in tutti gli articoli e in modo "trasparente" altrimenti come anche nel caso della nuova A4 ti devi limitare a dire solo che "e' pesante" , che per un appassionato non e' molto gratificante.

non sono più i tempi di Marzocchi, Mastrostefano, Coppini .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Ragazzi però attenzione a non fare confusione con l'alleggerimento.

La fase di alleggerimento è stata suddivisa in 2 step. La prima fase, quella che coincide con il My2008, ha portato via circa 50 kg. La seconda fase, che coinciderà con il My 2009, porterà via dagli 80 ai 110 kg circa a seconda della versione. Portando quindi la riduzione complessiva di peso da 130 a 160 kg (2.2 JTS TA - 3.2 JTS Q4)

In più si vedrà l'introduzione di alcune novità dal fronte dei motori che però non sto qui a discutere. Ma i veri benefici in termine di handling, consumo, e prestazioni si vedranno solo con le modifiche che verranno introdotte con il my 2009 e, in particolare, sui nuovi motori.

Inviato

Sinceramente, con il petrolio a 123 $ al barile, con la verde a 1.45 € al litro, non se ne sente così tanto la mancanza.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.