Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sfiorato il dramma a Brno

Featured Replies

Inviato
Lucio,Babini era in macchina con lui come equipaggio non come copilota,altrimenti sarebbe stato il suo fantasma a tirarlo fuori;)

scusate se sono un po' tonto stasera...ma le lezioni di statistica 2 mi hanno piegato...:-D

come ha fatto babini a tirarlo fuori?non era ai box?e se è stato lui dai box...gli altri che hanno fatto prima???(parlo degli assistenti di pista)di regola intervengono loro e in passato i piloti sopraggiunti...

edit...ho trovato un video completo...madoona...:shock::(:(((

e ti credo che c'ha le ustioni...tuta o non tuta è sempre rimasto tanti minuti a fiamme vive:

http://www.youtube.com/watch?v=6xPU6z7dwPE...che coraggio l'altro pilota...tipo i film col pompiere eroe...solo che lui non è un pompiere e non ha l'attrezzatura...davvero...gente del genere merita tutta la mia stima

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Gli auguro una guarigione più breve possibile.

Stesso augurio anche da parte mia, spero riesca a tornare in pista al più presto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Speriamo che si riprenda in fretta e senza postumi. Non mi stupisce affatto la reazione del pilota che l'ha salvato (assieme a Manfred Fitzgerald).

Ero con Babini non più di due settimane fa, é un pro di grande talento ed un tecnico eccezionale, ma soprattutto una persona estremamente calma e fredda, e si é visto dato nel panico generale é stato l'unico assieme al designer tedesco a fare il suo eroico dovere. Quest'episodio ha mostrato in ogni caso tutto il brutto ma anche e soprattutto il bello delle corse.

PS: Voto 1 ai commissari e voto 0 alla Lamborghini di cartone (perchè di colpi ne abbiamo presi tutti, ma il fuoco non si dovrebbe più vedere).