Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

vorrei un consiglio: monto delle gomme p6000 185/55 r15 che si sono scalinate e fanno rumore. Ormai iniziano ad essere vecchiotte e ho pensato di cambiarle, ho fatto due preventivi e ci aggiriamo sul minimo di 300 euro, ma essendo un pò in bolletta preferirei posticipare. Ho controllato bene e sono sclinate soprattutto le anteriori dal lato interno, dove sono anche più consumate. Se le facessi girare incrociandole con quelle posteriori (ant/des --> post/sin), in modo da sfruttare la parti meno consumate e non scalinate?

Per risparmiare qualcosa nell'eventuale acquisto mi hanno consigliato le Rockstone. Le conoscete? sono decenti?

Grazie a tutti!!

Inviato

Sulle gomme è meglio non risparmiare troppo, sono di importanza vitale per la sicurezza. Se sono vecchie diventano pericolose (minore aderenza e maggior rischio di scoppio), è meglio non correre rischi. Che intendi con "gomme scalinate"?

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa