Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutto Pad

Featured Replies

Inviato

Comunque il mio ragionamento è semplice: Galaxy S = 549€.

Se questo Tablet è un Galaxy S più potente e con 3 pollici in più..... :roll: :roll:

vero...anche se appartengono a due categorie diverse ;) secondo questo ragionamento allora un qualsiasi notebook non dovrebbe costare meno di 1000€, il prezzo dei cellulari è sopratutto "immagine"...ma quello dei tablet pure vista "la moda"

L'unico vantaggio è che lo street price poi è sempre più basso dopo una settimana dal lancio e va i ndiscesa mese dopo mese...a parte per quelli che comprano al MediaWorld :lol:

花は桜木人は武士

• Risposte 310
  • Visite 46k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
a parte per quelli che comprano al MediaWorld :lol:

Il mio televisore Samsung (vecchio più di 4 anni) è stato comprato al MediaWorld!!!!! :(r:(r:(r:(r:(r:(r

:mrgreen::mrgreen::lol::lol::lol:

Un tablet come questo, senza modulo 3G per connessione dati/telefonate, ad un prezzo accettabile entrerebbe presto nel mio salotto e troverebbe il mio divano ad accoglierlo... :)

Comunque non vorrei che la presenza della parte telefonica sia dovuta alla necessità di rientrare nelle politiche Google per Android.

In sintesi: vuoi avere Android con tutte le Google Apps... compreso il Market?? il telefono deve avere XYZ caratteristiche.

Ne togli semplicemente una?? niente G Apps....niente Market.

In pratica Android castrato... con l'unica possibilità di espansione tramite l'installazione delle App manualmente. O tramite market alternativo. :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ma il tablet Asus a quale e-book store si appoggerà? E si sa quando esce in Italia?

Perchè a me interessa parecchio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Dici il tablet con 64 toni di grigio? IMHO non arriverà mai, o se arriverà conoscendo i tempi che fa passare Asus tra presentazione e vendita arriverà dopo al fine del mondo :D

花は桜木人は武士

Inviato
Dici il tablet con 64 toni di grigio? IMHO non arriverà mai, o se arriverà conoscendo i tempi che fa passare Asus tra presentazione e vendita arriverà dopo al fine del mondo :D

D'OH! E' davvero interessante, soprattutto per prendere appunti... Li avrei spesi volentieri un po' di soldi per quello.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Si è molto molto bello,ma credo che i tempi non siano ancora maturi per questo tipo di prodotto.

Sopratutto bisognerà un pò vedere che fine farà la tecnologia E-Ink che è rivoluzionaria ma rischia di essere messa da parte per colpa di quella s..... che è l'iPad :roll: visto che il buon Jobs vuole farci credere che un LCD IPS va benissimo per leggere :roll: quando al massimo un LCD va bene per guardare e solo E-Ink assicura una lettura al pari della classica carta+inchiostro

花は桜木人は武士

Inviato

Apple dovrebbe ritirare fuori il suo caro vecchio Newton! :lol::lol: Quello si che era geniale!

Comunque mi sa che a questo punto mi accatto un Kindle e me ne frego... Peccato che non abbia il touchscreen, l'idea di poter prendere appunti e disegnarci sopra era divertente.

Piuttosto devo capire come funziona il 3G di questo benedetto accrocchio Amazon... a leggere dal sito sembrerebbe Magically Unbelievable...

Modificato da superkappa125

Inviato

Comunque mi sa che a questo punto mi accatto un Kindle e me ne frego... Peccato che non abbia il touchscreen, l'idea di poter prendere appunti e disegnarci sopra era divertente.

Avevo un compagno di corso al Poli stra-ricco che faceva così con un Fujitsu Lifebook da 2000€ :lol: oggi però basta anche un Asus T101 da meno di 500€ tra l'altro con win7 il touch è sicuramente gestito meglio che con XP dei bei tempi andati

花は桜木人は武士

Inviato
Avevo un compagno di corso al Poli stra-ricco che faceva così con un Fujitsu Lifebook da 2000€ :lol: oggi però basta anche un Asus T101 da meno di 500€ tra l'altro con win7 il touch è sicuramente gestito meglio che con XP dei bei tempi andati

Vabbè, questa è follia! :lol:

COmunque per me il touch è un plus, io cerco prima di tutto un e-reader. ;)