Vai al contenuto

rischio qualcosa...


Messaggi Raccomandati:

x una griglia cromata, finestrini cromati, antenna cromata simoni racing, contorni fari post. cromati, scritte, adesivi e altre cacchiate di poco conto?

spero di no! e se metto delle prese d'aria adesive? x l'interno ci si può sbizzarrire, vero?

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
x una griglia cromata, finestrini cromati, antenna cromata simoni racing, contorni fari post. cromati, scritte, adesivi e altre cacchiate di poco conto?

spero di no! e se metto delle prese d'aria adesive? x l'interno ci si può sbizzarrire, vero?

i finestrini non devo essere oscurati, oppure oscurati con pellicole omologate, e solo per i finestrini posteriori.

i contorni dei fari non devono diminuire l'area del faro, anche se quella zona del faro non è direttamente illuminata.

per il resto non c'è problema.

nell'interno puoi fare tutto a patto che non modifichi le cinture di sicurezza e non togli il/i airbags...

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiegazione ineccepibile... sembri molto informato sul tuning Artemis... :lol:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Spiegazione ineccepibile... sembri molto informato sul tuning Artemis... :lol:

ehhh... scherzi?

da te si impara molto, in fatto di tuning!! :lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

i finestrini non devo essere oscurati, oppure oscurati con pellicole omologate, e solo per i finestrini posteriori.

ma esistono pellicole omologate per principio o dopo l'applicazione delle pellicole bisogna comunque far verificare la macchina? Io sapevo che non è possibile applicare pellicole aggiuntive altrimenti decade l'omologazione del veicolo (non so se ho usato il termine tecnico giusto). Piuttosto sono omologate le pellicole direttamente montate dalle case costruttrici sull'auto nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
i finestrini non devo essere oscurati, oppure oscurati con pellicole omologate, e solo per i finestrini posteriori.

ma esistono pellicole omologate per principio o dopo l'applicazione delle pellicole bisogna comunque far verificare la macchina? Io sapevo che non è possibile applicare pellicole aggiuntive altrimenti decade l'omologazione del veicolo (non so se ho usato il termine tecnico giusto). Piuttosto sono omologate le pellicole direttamente montate dalle case costruttrici sull'auto nuova.

Esistono anche delle pellicole già omologate applicabili su tutti i finestrini che non interessano il guidatore, ovvero i lateriali posteriori ed il lunotto.

Hanno, solitamente, un grado di oscuramento più basso di quelle già montate dalle case.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno, solitamente, un grado di oscuramento più basso di quelle già montate dalle case.

ah, ecco, questa mi mancava. sarà che in giro vedo solo pellicole applicate praticamente nere :shock: non so come facciamo a guidare, per non parlare di chi applicate le pellicole sui laterali anteriori!

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che le pellicole molto scure hanno una visibilità dall'interno verso l'esterno della vettura molto migliore di quello che potrebbe sembrare...

Se sono dui finestrini anteriori però, decade in ogni caso l'omologazione (sempre che lo fossero!)..

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Cari Artemis e Neogene, vi conosco personalmente ma per ragioni che voi ben conoscete, non potrò più vedervi così spesso come in passato...

Mi è arrivata una lettera di un contadino di Pont Canavese che dice...

Gentile sig.Artemis e Neogene,

sono venuto a conoscenza della vostra competenza in fatto di auto e di normative del codice della Strada.

sono un felice possessore di una Renault Clio 1.1 prima serie rossa, spesso la uso per andare in paese e sovente mi capita di incrociare animali di ogni sorta: marmotte, conigli, ecc.. e sovente mi capita anche di investirli

poi, non vi dico quando nevica forte, io ogni settimana devo andare dal medico ma non posso permettermi un fuoristrada per cui ho inventato un dispositivo che mi permettesse di poter viaggiare sulla strada provinciale anche in caso di forti nevicate.

Volevo sapere da voi se questo aggeggio è legale, allego foto per dimostrazione

x_clio.jpg

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Cari Artemis e Neogene, vi conosco personalmente ma per ragioni che voi ben conoscete, non potrò più vedervi così spesso come in passato...

Mi è arrivata una lettera di un contadino di Pont Canavese che dice...

Gentile sig.Artemis e Neogene,

sono venuto a conoscenza della vostra competenza in fatto di auto e di normative del codice della Strada.

sono un felice possessore di una Renault Clio 1.1 prima serie rossa, spesso la uso per andare in paese e sovente mi capita di incrociare animali di ogni sorta: marmotte, conigli, ecc.. e sovente mi capita anche di investirli

poi, non vi dico quando nevica forte, io ogni settimana devo andare dal medico ma non posso permettermi un fuoristrada per cui ho inventato un dispositivo che mi permettesse di poter viaggiare sulla strada provinciale anche in caso di forti nevicate.

Volevo sapere da voi se questo aggeggio è legale, allego foto per dimostrazione

x_clio.jpg

:lol::lol::lol:

cmq nn c'è da stare molto allegri anche con le auto sportive senza tamarramenti: dalla mie parti si sprecano i nuovi rallentatori dalle forme + disparate, alla faccia delle normative vigenti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.