Vai al contenuto

Consigli per coast to coast in USA?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bannate SK per carenze nelle faccine :§:mrgreen::lol:

In Giappone col cash si sdraiano ai tuoi piedi....:mrgreen:

quando vai nel paese dei ciliegi in fiore ti porti il rotolo di ien nella tasca? :mrgreen:

poi li estrai modello yakuza? :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Yes

2009 Farwest breve

trovato bene? io se ho tempo quest'anno vorrei farmi quello o il MASSACHUSETTS EXPRESS.

Inviato
trovato bene? io se ho tempo quest'anno vorrei farmi quello o il MASSACHUSETTS EXPRESS.

Si dai, magari i precisini troveranno l'organizzazione non perfetta e da "agenzia", però almeno come mia unica esperienze si è formato un bel gruppo divertente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

io sono sul rozzo, tutto meno che preciso, anzi preferisco le cose un po' più alla mano...

sto seriamente considerando l'ipotesi..

Inviato
io sono sul rozzo, tutto meno che preciso, anzi preferisco le cose un po' più alla mano...

sto seriamente considerando l'ipotesi..

Allora vai divertiti....e maccari becchi anche:):)

Inviato
Non fare questo viaggio.. non te lo consiglio..:pen:

Ti attirerai tutte le invidie di chi non può farlo per vari motivi :(:mrgreen:

ma il fatto è che io NON posso farlo per vari motivi, da quello economico ai motivi di studi, ma caspita: si vive una volta sola!!!

Ma con la SuperFlash con circuito Maestro vado bene? Non per il noleggio, intendo per tutto il resto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Allora vai divertiti....e maccari becchi anche:):)

voglio andare proprio per non beccare :lol:

In questo periodo ho le palle piene di trentenne (qualcosa meno e qualcosa più) che credono di avere più problemi di Ban Ki- Moon :mrgreen:, mi stanno facendo pentire di aver smesso di fare il coglione dietro alle venti-e-qualcosa enni :§

Inviato
ma il fatto è che io NON posso farlo per vari motivi, da quello economico ai motivi di studi, ma caspita: si vive una volta sola!!!

Ma con la SuperFlash con circuito Maestro vado bene? Non per il noleggio, intendo per tutto il resto.

maestro dovrebbe essere considerato visa..dipende anche se è abilitata per transazioni all'estero (cosa che dovrebbe fare) e che non ti inculino con il cambio quando operi all'estero.

cmq, immagino, che il tuo massimale sia 1.600€ circa..ma scusa in 4 o 5 che siete avete una sola carta?:|

portati il tuo bancomat da casa:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
:lol:

In questo periodo ho le palle piene di trentenne (qualcosa meno e qualcosa più) che credono di avere più problemi di Ban Ki- Moon :mrgreen:, :§

Classico utente di avventure nel mondo:):).......di solito dai 35 in su, però ce ne sono anche di simpatiche a carine come alcune con cui ho fatto il farwest breve lo scorso anno.