Inviato 13 Giugno 201016 anni fa Autore ventimila post di cazzate:lol: spero che quando avrò i tuoi post, non sarò così rincoglionito! Quando mi sposi? News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 13 Giugno 201016 anni fa settimana prossima..prenotati un biglietto per las vegas che andiamo... ho voglia di immolarti davanti a batman e robin come testimoni e catwoman che ci unisce nel sacro sacramento Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 13 Giugno 201016 anni fa Autore settimana prossima..prenotati un biglietto per las vegas che andiamo...ho voglia di immolarti davanti a batman e robin come testimoni e catwoman che ci unisce nel sacro sacramento Ma perchè devi decidere sempre tutto tu! Io volevo Hannahhh Mhonthanahh come vocalist e il maestro Mazza come suonatore d'organo! News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 13 Giugno 201016 anni fa se ti dice bene, ti porto paolo limiti.. altrimenti fottiti e per te dovrai prendere maurisa laurito:lol: Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 13 Giugno 201016 anni fa Autore Se puoi portarmi la Laurito per me va bene News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 13 Giugno 201016 anni fa sei messo peggio di sarge e matteo:lol: il matrimonio fa così male? Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???