Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A me piace la politica prezzi che hanno adottato con la Tipo. Prezzi onesti, sconti nel giusto e poche vetture in offerta superscontata.

• Risposte 1.6k
  • Visite 358.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ecco un mio render della futura seg. B brasiliana! render basato sugli ultimi sketch

• Se l'Italia pensasse di essere nel 1992 sarebbe già un bel passo avanti rispetto a ora.

• mi sembrano informazioni che fanno un pò a botte tra di loro : un pesante restyling potrebbe voler dire cambiare qualcosa nel muso che già nella coda sarebbe molto più complicato ; parlare invece di a

Immagini Pubblicate

Inviato
A me piace la politica prezzi che hanno adottato con la Tipo. Prezzi onesti, sconti nel giusto e poche vetture in offerta superscontata.

Infatti i risultati si vedono anche nelle vendite, che a me sembrano ottime.. Se non erro ormai supera stabilmente le 10k vetture mensili in Europa...
Inviato
23 minuti fa, xtom dice:

In generale FCA sta facendo delle promozioni molto aggressive 

http://www.mirafiorimv-fcagroup.it/fiat/promozioni

Pagamenti a rate con anticipo zero e prima rata nel 2018. 

Oppure noleggio lungo termine con restituzione dopo un anno senza penali.

Aggressive per attirare i clienti, ma non proprio convenienti... tan 5,95 taeg 9,00

:oddio:

Inviato
6 ore fa, TonyH dice:

Ma perché il punto D?

Se la macchina la pretendiamo buona, perché deve a prescindere "costare decisamente meno della concorrenza"? :pen: 

Davvero, non capisco...quando si entra per una Clio, una Polo, una Yaris, una i20 non La si vuole pagare poco. Anzi, spesso si giustifica il prezzo non contenuto con i contenuti superiori (veri o presunti)

Se la vogliamo pagare poco a prescindere....ci becchiamo l'attuale Punto e buonanotte.

Perché è fiat. 

5 ore fa, KimKardashian dice:

Guarda posso dirti che a me le berline piacciono un sacco, soprattutto la Tipo versione 4 porte col culo, molto armonica. A differenza della 5 che proprio non mi piace. Mi auguro che con l erede della Punto però non si ispirano alla Tipo troppo a un design freddo

Vabbe design freddo... Il muso mica tanto... 

3 ore fa, Gran Prix dice:

image.jpg

:mrgreen:

40.000 Uno al mese:oddio:. Ma torniamo ai giorni attuali, è tutto un altro mercato.

imho il segmento potrebbe essere ben presidiato da una segmento B della gamma "rational" ispirata a valori "solidi" (robustezza, meccanica, manutenzione, tenuta del valore nel tempo) pur con qualche concessione alle cazzabubbole :Dtecnologiche (C3 docet, come è stato evidenziato da Tony)

Appunto fai una punto/tipo,  non una nuova grande punto. 

Io resto dell'idea che la soluzione migliore sia un pesante restyling ISO corsa... 

La piattaforma é ancora valida. 

Solo che non so se è adatta ai nuovi motori e quanto costa adattarli 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 hours ago, Pandino said:

Italiani/europei?

Betim è in Brasile, non credo invitino concessionari europei (ma potrei sbagliarmi).

Inviato
9 minuti fa, Shangri-La dice:

Betim è in Brasile, non credo invitino concessionari europei (ma potrei sbagliarmi).

Lo chiedevo perchè se fossero stati brasiliani non avrei visto il senso di riportare la notizia, essendo quella dell'anteprima ai concessionari una prassi abbastanza comune ;) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Beh se la fanno vedere ai concessionari il debutto in Brasile dovrebbe essere vicino.

Poi non è escluso che facciano come per la Compass, prodotta prima in Brasile e dopo alcuni mesi anche in Europa, anche se dubito che come la Compass verrà prodotta in Italia, più probabile in qualche paese dell'Est.

Inviato
Beh se la fanno vedere ai concessionari il debutto in Brasile dovrebbe essere vicino.

Poi non è escluso che facciano come per la Compass, prodotta prima in Brasile e dopo alcuni mesi anche in Europa, anche se dubito che come la Compass verrà prodotta in Italia, più probabile in qualche paese dell'Est.

Compass verrà assemblato in Brasile per il Latam, Messico per Nafta ed Emea, Cina per Cina.
Ad oggi non è, da quel che è dato a sapersi, non è prevista alcuna produzione europea.
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.