Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il problema non sono secondo me i designer in se, in un cs conta anche molto chi li dirige non tanto per la bravura ma quanto per la capacità di imporre le idee del cs a una dirigenza di solito miope e incompetetente e questo non avviene solo in Fiat.

oh ecco :D

Cmq nella decisione di chiedere una consulenza di design a pinin non ci vedo niente di male....ma posso immaginare da quale grande-ex di pinin sia venuta l'idea;)

mah non ci conterei piu di tanto su questo alla fine da li è stato "fatto fuori", non so che contatti abbia mantenuto..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma davvero secondo voi il problema della fiat sono i designer che ci lavorano e quelli di cambiano possono solo fare meglio? :D

Problemi ce ne sono tanti, liquidità in primis.

Il design, intendendo per design il progetto oltre all'estetica, devo dire che a volte mi lascia perplesso ma non lo metterei tra le urgenze.

Tornando IT, che cosa si sa di "certo" su quest'auto in definitiva? La base è sempre la GPunto?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Problemi ce ne sono tanti, liquidità in primis.

Il design, intendendo per design il progetto oltre all'estetica, devo dire che a volte mi lascia perplesso ma non lo metterei tra le urgenze.

Tornando IT, che cosa si sa di "certo" su quest'auto in definitiva? La base è sempre la GPunto?

liquidità è ok, ma se invece di fare disfare rifare e riattoppare i progetti piu e piu volte, li decidessero per bene dall'inizio e li portassero fino in fondo, si risparmierebbero un bel po di soldini

Link al commento
Condividi su altri Social

liquidità è ok, ma se invece di fare disfare rifare e riattoppare i progetti piu e piu volte, li decidessero per bene dall'inizio e li portassero fino in fondo, si risparmierebbero un bel po di soldini

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Problemi ce ne sono tanti, liquidità in primis.

Il design, intendendo per design il progetto oltre all'estetica, devo dire che a volte mi lascia perplesso ma non lo metterei tra le urgenze.

Tornando IT, che cosa si sa di "certo" su quest'auto in definitiva? La base è sempre la GPunto?

Io sapevo che il pianale era quell odi L0

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per chi ci lavora è una grandissima rottura di cohones fidati...

Mi fido mi fido. :(

Io sapevo che il pianale era quell odi L0

Che se non erro è appunto lo Small della Punto più o meno modificato.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo che il pianale era quell di L0

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho riportato nel mio intervento nel topic della L0 nell'intervista rilasciata ad Automotive news Europe Marchionne parla dell'utilizzo della piattaforma Small Wide US compliant per L0, ma che per il Suv Jeep e i Cuv Alfa e Fiat che dovrebbero essere realizzati a Mirafiori dovrebbe essere utilizzata un'evoluzione di questa piattaforma diventata anche modulare, ma soprattutto che possa montare sia lo Zf a 9 rapporti che anche i motori WGE oltre alla possibilità di alloggiare la trazione integrale.

Immagino, quindi, che Fiat Punto IV utilizzerà quest'ultima versione così come per MiTo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.