Vai al contenuto

Chiusura portiere


nutria58

Messaggi Raccomandati:

Ho un Polo 6r hightline 90 cv con l'antifurto volumetrico Gt autoalarm montato dal concessionario, a volte vorrei non inserirlo e chiudo la portiera con la chiave non con il telecomando così non si inserisce l'antifurto, il problema è quando vado ad aprire la portiera sempre con la chiave si apre solo la porta conducente le altre rimangono chiuse, capita a qualcun altro?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è normale in pratica se chiudi la macchina usando la chiave (giri verso destra) si chiudono tutte le portiere e lampeggiano le frecce, quando invece la si apre (giri verso sinistra la chiave) si apre solo la portiera del conducente senza lampeggio di frecce. Per aprire le altre portiere si deve premere il pulsante di sblocco (quello con i lucchetti) che c'è sulla portiera del conducente.

E una cosa normale che però se si vuole si può modificare andando in concessionaria (c'è scritto sul libretto delle istruzioni).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è normale in pratica se chiudi la macchina usando la chiave (giri verso destra) si chiudono tutte le portiere e lampeggiano le frecce, quando invece la si apre (giri verso sinistra la chiave) si apre solo la portiera del conducente senza lampeggio di frecce. Per aprire le altre portiere si deve premere il pulsante di sblocco (quello con i lucchetti) che c'è sulla portiera del conducente.

E una cosa normale che però se si vuole si può modificare andando in concessionaria (c'è scritto sul libretto delle istruzioni).

Grazie 1000 per la Tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.