Vai al contenuto

Meglio GPL o Metano?


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, ci sto ragionando già da un pò sulla scelta da fare. Abbiamo due macchine rimesse a nuovo, un maggiolino del 1978 ed una BMW più nuova, una 320cxi del 2008 incidentata, entrambe a benzina. Volevo evitare di arricchire il benzinaio, soprattutto con la coupè tedesca, e volevo mettere l'impianto a GPL o a Metano. Fra i due, quale mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto che il forum è approdato su nuovi server! Un paio di giorni fa avevo scritto questo messaggio per saperne un pò di più su GPL o Metano, sto decidendo di cambiare alimentazione alla mia macchina e ho nel frattempo chiesto un pò in giro. Il GPL mi sembra più facile da reperire rispetto al metano, probabilmente la mia scelta ricadrà proprio su di lui, qualcuno di voi va già a GPL? Consigli su cosa chiedere all'installatore? Qualche dritta? Qualche consiglio su una marca specifica?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.