Vai al contenuto

Lancia beta montecarlo/chrysler


Messaggi Raccomandati:

DOPO VARI TENTATIVI E CON L'AIUTO DI UN AMICO, HO PROVATO A USARE PHOTOSHOP..SPERO VI PIACCIA QUESTA IDEA DI COUPè AGGRESSIVA CHE DELLA BETA MONTECARLO HA SOLO IL NOME..:oops:

SPERO CHE VOI GIUDICHIATE L'IDEA PIù CHE L'ESECUZIONE CON PHOTOSHOP (DATO CHE NON SONO UN ESPERTO)

APPENA AVRò CAPITO COME CARICARE LE IMMAGINI VI DARò LA FOTO, ARRIVERANNO A MOMENTI!

ECCO CI SONO RIUSCITO

rezzomachine.jpg

rezzomachineretro.jpg

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli ---
Link al commento
Condividi su altri Social

prima cosa hai sbagliato la sezione rendendo lo shop poco visibile, secondo la qualità dello shop è buona ma nulla di fenomenale, anzi, il secondo è più che buono IMHO (ma non sono un esperto, terzo se fanno una Lancia così vomito, vomito e ancora vomito

Link al commento
Condividi su altri Social

prima cosa hai sbagliato la sezione rendendo lo shop poco visibile, secondo la qualità dello shop è buona ma nulla di fenomenale, anzi, il secondo è più che buono IMHO (ma non sono un esperto, terzo se fanno una Lancia così vomito, vomito e ancora vomito

In che senso la sezione è poco visibile?, sinceramente lo so anche io, non è molto lancia..diciamo che davanti non soddisfa nemmeno me perchè è troppo bmw..

Dietro mi piace perchè è abbastanza pulita come linea..

Mi piacerebbe raccogliere consigli su come migliorare lo stile..

grazie ancora della risposta

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso la sezione è poco visibile?

Intende dire che hai messo la discussione nella sezione sbagliata del forum (i fotoritocchi vanno messi qui Fotoritocchi e Nuove proposte di design e non qui Design e Automodifiche) rendendola anche meno visibile a chi solitamente visita la sezione "Fotoritocchi e nuove proposte".

La discussione ora è al posto giusto. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, è la prima volta che apro un topic e pensavo fosse la sezione giusta, grazie per avermi corretto!

Comunque continuo a raccogliere consigli utili in modo da fare un lavoro migliore la prossima volta:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.