Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

DOPO VARI TENTATIVI E CON L'AIUTO DI UN AMICO, HO PROVATO A USARE PHOTOSHOP..SPERO VI PIACCIA QUESTA IDEA DI COUPè AGGRESSIVA CHE DELLA BETA MONTECARLO HA SOLO IL NOME..:oops:

SPERO CHE VOI GIUDICHIATE L'IDEA PIù CHE L'ESECUZIONE CON PHOTOSHOP (DATO CHE NON SONO UN ESPERTO)

APPENA AVRò CAPITO COME CARICARE LE IMMAGINI VI DARò LA FOTO, ARRIVERANNO A MOMENTI!

ECCO CI SONO RIUSCITO

rezzomachine.jpg

rezzomachineretro.jpg

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli ---
Inviato

prima cosa hai sbagliato la sezione rendendo lo shop poco visibile, secondo la qualità dello shop è buona ma nulla di fenomenale, anzi, il secondo è più che buono IMHO (ma non sono un esperto, terzo se fanno una Lancia così vomito, vomito e ancora vomito

Inviato
  SaiKiSono scrive:
prima cosa hai sbagliato la sezione rendendo lo shop poco visibile, secondo la qualità dello shop è buona ma nulla di fenomenale, anzi, il secondo è più che buono IMHO (ma non sono un esperto, terzo se fanno una Lancia così vomito, vomito e ancora vomito

In che senso la sezione è poco visibile?, sinceramente lo so anche io, non è molto lancia..diciamo che davanti non soddisfa nemmeno me perchè è troppo bmw..

Dietro mi piace perchè è abbastanza pulita come linea..

Mi piacerebbe raccogliere consigli su come migliorare lo stile..

grazie ancora della risposta

Inviato

L'idea di per se non sarebbe male, ma la macchina da cui sei partito non ti facilita il compito, visto che dietro, come disse jeremy clarkson sembra una cane che c*ga.

spacer.png

Inviato

Scusate, è la prima volta che apro un topic e pensavo fosse la sezione giusta, grazie per avermi corretto!

Comunque continuo a raccogliere consigli utili in modo da fare un lavoro migliore la prossima volta:)