Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ducati Multistrada 1° e 3° al Pikes Peak 2010

Featured Replies

Inviato

dovrebbe uscire la versione con l'848, ma non subito.

Probabilmente sarebbe la versione ideale per far turismo, l'attuale è una bestia, ma mette soggezione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 32
  • Visite 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Infatti è ciò che ricordo di aver letto tempo fa...ma senza che ci fossero certezze, poi come scrivevo sopra se l'hanno fatto per Hypermotard a maggior' ragione avrebbe senso per questa, per i motivi che citi: idealmente meno impegnativa, più fruibile ed "alla portata di tutti" rispetto ad una "Bestia" da 1200cc e 150cv. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
  • Autore
Multistrada sembra veramente forte come vendite.

Da uno sguardo fugace alla zona pre-spedizione, ho visto che più della metà delle Ducati "in uscita" sono Multistrada 1200. :shock:

Zona Pre-Spedizione???

Lavori ( ti trovi) a Borgo Panigale? :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Da uno sguardo fugace alla zona pre-spedizione, ho visto che più della metà delle Ducati "in uscita" sono Multistrada 1200. :shock:

beh allora direi che è partita decisamente meglio della precedente versione...non stento a capire il perchè...imho quel francese ha fatto solo danni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
beh allora direi che è partita decisamente meglio della precedente versione...non stento a capire il perchè...imho quel francese ha fatto solo danni

Se ti riferisci a Terblanche....è Sudafricano!! ;)

( giusto per la cronaca):D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

si, sta andando.....2 Multi con dentro un GS e una R1200 (dalle mie parti)

i clienti che si interessano/provano/ si fanno fare un preventivo sono in larga parte ducatisti o dell'elica biancoazzurra.

35-40 enni e oltre...il target siamo io e te, Dannatio....:mrgreen::§

Inviato

35-40 anni a chi? :lol:

Io poi sono spatentato e non uso una moto dai tempi del 50 4 marce. Cominciassi con qualcosa, andrei su una nuda tranquilla o su un supermotard civilizzato, tipo il prematuramente scomparso Pegaso.

Inviato
  • Autore

Boia d'un Giuda!

No, guarda....ho deciso che mi butto sulla Japane.....quelle leggere e maneggevoli.....

Goldwing_adr.jpg

Inviato
Se ti riferisci a Terblanche....è Sudafricano!! ;)

( giusto per la cronaca):D

ops...pensavo fosse francese...si chiama pierre mi sembra :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]