Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

imho, sicuramente c'è un passo avanti. trovo la fiancata ben riuscita, così come anche la coda della SW, mentre ho qualche riserva sul posteriore della berlina.

da rifare invece la calandra, quel mezzo calandrone con la targa inglobata è un pugno nell'occhio imho :roll:

nota positiva per gli interni, puliti e lineari (a giudicare dalla prima foto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bello l'interno, un misto fra Passat, Laguna, con l'effetto orizzontale di Giulietta :)

Ora che hanno anche cambiato quella brutta radio-psa, ritengo senza ombra di dubbio che come design-qualità apparente (e penso anche reale) gli interni di psa siano i migliori in assoluto tra i generalisti anzi mi sa che hanno poco da invidiare ad audi di prezzi simili.

Peccato la deriva pacchiana del design esterno di citroen e quella banale di peugeot....capolavori come la 206 o la prima c3 non li fanno più ma nemmeno auto ben riuscite come 307, cmq ripeto i cinesi questa 508 la compreranno in massa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il culetto di entrambe mi piace, sopratutto lo scatolotto della berlina con quei fari veramente ben riusciti. Al solito le opere di finizione non son mai state il piatto forte del gruppo PSA... Inqualificabile la barra cromata posteriore e pessime rifiniture di un anteriore dai volumi semplici ma tutto sommato proporzionati e piacevoli.

Sono d'accordo con chi la addita come auto di scarsa personalità, priva dello stile Peugeot ma l'aver abbandonato il precedente corso stilistico è già una vittoria per una casa che aveva fatto del cattivo gusto la sua migliore strategia di marketing (ottenendo in alcuni casi risultati eccellenti...).

E' una generalista riuscita nella sostanza e con un interno curato dalle linee molto simili a Laguna e Serie 3. L'attuale qualità Peugeot gli garantisce pure un bel plus sulla concorrenza. Insomma un prodotto dignitoso.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sulla barra cromata.... :roll:

Però mi piace, la berlina quantomeno.

Qualche dubbio sul frontale (lo avrei preferito un pò più deciso) ma la promuovo.

La sw non mi convince invece.

Boh, c'è da dire che io non amo le sw.

Belli gli interni, ottimo lavoro.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

[cut]...Sta 508 in qualcosa ricorda anche la laguna...aiutooooooo:):)

Concordo in pieno, la station soprattutto!

Non è brutta....solita strizzata d'occhio alle tedesche (il post di SW urla "MB")..... la solita francese comodona e col prezzo ok.

nulla da dire, divertirà come un funerale , ma la 90% degli utenti non interessa minimamente.......

Come sopra, d'accordissimo!

io mi sarei ispirato a questa:...[cut]...Imho bella macchina. Classico esempio di generalista con una linea che non aveva molto da invidiare alle premium coeve.

Una delle mie preferite in assoluto.

Ecco chiunque va a cozzare in sta cosa ne esce con le ossa rotte, io cmq ci vedo nella berlina anche un pò di bang-bmw ripulito...[cut]

E siamo a due volte in un topic...:lol:. Anche qui concordo...fiancata e vista laterale del terzo volume.

A me anche gli interni ricordano moltissimo BMW, bocchette centrali coreane e tipo i finitura a parte.

In sostanza non mi piace, non è brutta in assoluto, dentro è IMHO riuscita, ma C5 le da "una pista", Insgnia una e mezza!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei dire, vedendola così, se veramente siamo ritornati "in tema", dopo un po' di anni di rincorsa di una riconoscibilità ed un feeling che poi si è rivelato esserlo in negativo. Comunque la sobrietà mi sembra ci sia, l'eleganza forse. Sicuramente non sarà una macchina che metterà a disagio chi la possiede. Gli interni sono belli, a mio avviso, e conformi ai gusti attuali. Purtroppo ora molte sono le macchine che si assomigliano, vuoi per i vincoli di sicurezza che hanno vincolato certe scelte stilistiche. Vista questa, spero prossimamente di vedere almeno una Passat fuori dal coro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.