Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

Nsu?

Horch? :shock:

Autounion??

Ma che state a dì... :lol:

c'è stata qualche discussione aperta credo nel thread dedicato alle storiche, su Nsu Ro-80. e si diceva che buona parte dei progetti che salvarono Vw dalla catastrofe una quarantina di anni fa (Golf per prima) saltarono fuori da lì... :).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è stata qualche discussione aperta credo nel thread dedicato alle storiche, su Nsu Ro-80. e si diceva che buona parte dei progetti che salvarono Vw dalla catastrofe una quarantina di anni fa (Golf per prima) saltarono fuori da lì... :).

Si ok, ma 50 anni fa! Oggi sono marchi pressochè sconosciuti...e AutoUnion, tra l'altro, era il raggruppamento delle 4 case e il suo marchio è passato alle Audi.

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

mi auguro solo che se dovesse andare in porto,si faccia qualcosa per arese,almeno il museo ridargli nuova vita,e magari la zona uffici..sperem

meglio dell'immobilismo attuale di fiat nei confronti di alfa sarebbe...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sottolineare che, esaurito il discorso delle ultime (e stringate) dichiarazioni di Piech, si sta tornando rapidamente a far passare e ripetere gli stessi argomenti già trattati e ritrattati nella discussione (e nelle precedenti analoghe) negli ultimi 3 anni (minimo).

Quindi, a meno di novità:

- invito chi ha ben presente il contenuto della discussione a portare a termine e concludere discorsi e ragionamenti aperti oggi e poi a passare oltre

- suggerisco, a chi non sa o non ricorda di cosa si è parlato e riparlato n volte nelle centinaia di pagine precedenti, ma pensa comunque di voler dire o sapere qualcosa sull'argomento, di tornare indietro a rileggersi almeno un anno o due di messaggi arretrati. Sono certo in 9 casi su 10 troverete già scritto (e non una volta sola) tutto quello che volevate dire voi e/o tutto quello che volevate sapere in merito, senza bisogno di dover scrivere tutto il discorso un'altra volta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La parola canadese è un aggettivo, percui andrebbe scritta con la c minuscola.

OT (ho capito il senso del tuo intervento ;) ) È sbagliato : quando si parla di una persona, si usa la maiuscola. E non è neanche un'aggettivo, ma un sostantivo...

esempio : un Italiano.

Un'auto italiana

però si dice una persona italiana

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

[OT] Si, hai ragione: è un sostantivo.

No, non hai ragione: la maiuscola, quando ci si riferisce ad una persona, è prevista solo per i nomi propri e per i sostantivi che indicano cariche pubbliche (l'Amministratore Delegato), autorità civili (l'Assessore) o religiose (il Papa); non mi ricordo se ciò vale anche per i titoli nobiliari. [/OT]

Link al commento
Condividi su altri Social

dai che è tutto molto semplice...

Volevano acquistare il marchio per una cifra più che ragionevole (fino a 2-3 volte il prezzo di mercato, non lo volevano regalato ma è pur sempre un marchio da ricostruire...), rilevare l'area di Arese e da li ripartire (che poi coincide in parte col programma che aveva De Meo quando era in fiat)... SEMPLICEMENTE le richieste economiche di marchionne rendono non economico l'investimento... ripeto, giustificare l'acquisto a 10 di una cosa che vale 1 è davvero difficile...

Ducati l'hanno presa con queste stesse premesse, non gliel'hanno regalata.. anzi..

E difatti su Ducati ci hanno messo quasi un mese a dare l'annuncio perché c'erano dissapori di tipo economico :)

Per esperienza (da marciapiede) c'è molto di più vero nelle intenzioni di piech in quella battuta sfuggita che in tutte le dichiarazioni roboanti.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E questo non vuol dire PER FORZA che Vag volesse offrire meno del valore reale...

E quale è il valore reale, non essendoci stata nessuna compravendita?

P.s. Il termine iso-Seat non l'ho scritto ne inteso come spregiativo. Sinceramente non credo si imbarchino in un'operazione di elevazione a livello di Audi, quando la stessa cerca di scendere di segmento. Troppe risorse necessarie in un momento molto sbagliato per quel genere di mosse.

Poi si, avremo la gamma completa e un listino lungo......yuppi....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.