Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh fiscale una sega...sono anniannieanni che trattiamo lo stesso tema in ogni dove....e per fortuna che siamo "fiscali",altrimenti sto saggio lo ritroveresti scritto pure sulle piastrelle dei cessi dell'autogrill:|...

E direi che la cosa ha abbondantemente smaronato pure gran parte dell'utenza...percui passerei oltre....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per il predicozzo. Ma condannare la mediocrità non serve a nulla, se prima non si capisce come mai si è mediocri e come porvi rimedio.

La FIAT negli anni '80 aveva dei problemi di gestione degli stabilimenti, aveva dei problemi con la qualità delle sue vetture (sopratutto a livello di assemblaggi), aveva delle carenze d'organico tra i progettisti ed aveva un volume di vendite fortemente sbilanciato a favore del mercato italiano. Tali problemi non sono mai stati affrontati prima dell'arrivo di Marchionne ed ora, quando per la prima volta da 30 anni si stanno affrontando seriamente le problematiche che impedivano all'industria automobilistica nazionale d'essere realmente competitiva a livello mondiale, mi si viene a parlare di giustificazione e premiazione della mediocrità?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

moolto interessante la fine di questo articolo:lol: Sul fronte M&A, invece, Ferdinand Piech sembra aver accantonato per il momento i piani per acquisire l'Alfa Romeo. A margine dell'assemblea degli azionisti del gruppo Volkswagen, il maggiore azionista del gruppo di Wolfsburg ha infatti ammesso la difficoltà di strappare l'Alfa a Fiat.

Per riuscire nell'impresa, infatti, sarebbe necessario che i conti del gruppo Fiat peggiorassero. La Frankfurter Allgemeine Zeitung riferisce che alla domanda su quando acquisterà l'Alfa, dopo essere riuscito a mettere le mani sulla Ducati, Piech ha risposto in tono laconico: "quelli se la passano ancora troppo bene...".:lol::D:lol::razz:Piazza Affari si rafforza, Fiat resta indietro - Milano Finanza Interactive Edition

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto ho letto su un forum tedesco qualcosa che ti fa gelare il sangue nelle vene da italiano. operai alfa elemosinano in ginocchio da vw per l'acquisto di alfa. io vivo all'estero e non esiste cosa simile, un po di orgoglio per favore, bisogna tuttora noscondersi dall'essere italiani. vergogna. pa porca miseria.

http://www.motor-talk.de/blogs/edroxx/alfa-romeo-arbeiter-betteln-bei-vw-um-uebernahme-t3052265.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aperto il link e ho letto il nome e tanto mi è bastato.. il signor fiorito è costui

manifesto.jpg

diciamo che dell'operaio ha ormai ben poco, quello che gli è rimasto è il tornaconto personale nello smuovere certi tipi di bassi istinti.

Se i mods rilevassero qualche sconfinamento di troppo nel politico levino pure e mi scuso in anticipo, scusate ma ste cose fanno un po' incazzare, visto che con estrema probabilità il gentiluomo che spala merda sull'italia è uno di quelli che a suo tempo, con il loro massimalismo, hanno dato un fattivo contributo a metterci nella suddetta merda. E adesso rompono pure i coglioni.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.