Vai al contenuto

Porsche 918 Spyder (Spy da Pag.4)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa è la supercar che mi piace di più di sempre.

Del resto è un giusto tributo alla più bella auto da corse di sempre. Sua maestà la 917!

Esteticamente la vedo dura per la futura new Enzo , questo è un capolavoro di Porsche!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

3.0 l per 100 km...... Si certo....:si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

e gli altri 67 km,li fa con due litri?misurazioni con metoldologie irrealistiche,sarebbe ora che vengano cambiate e rese piu' aderenti alla realta'...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è plausibile.

Se parte con le batterie cariche e il percorso di prova non è troppo lungo, è capace di fare i primi 33 km con un solo litro di benzina.

Solo che non significano nulla. :roll:

Il concetto mi è chiaro Cosi come l'artificio utilizzato......ma lo trovo al limite del risibile.... Anzi, abbondantemente oltre questo limite....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dice poco e niente, ma almeno non mi fa cadere le braccia come tutte le altre Porsche :D

Purtroppo è plausibile.

Se parte con le batterie cariche e il percorso di prova non è troppo lungo, è capace di fare i primi 33 km con un solo litro di benzina.

Solo che non significano nulla. :roll:

E' lo stesso "problema" se non ricordo male che aveva la Volt... di fatto nel ciclo standard di test andava quasi totalmente a batteria perche' i km erano poco sopra il suo range a batteria, e risultava avere un'autonomia astronomica, tipo 40 o 50 km con 1 litro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.