Vai al contenuto

Citroën DS5 (Spy da Pag. 2)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cromatura che parte dal finestrino e arriva fino al faro è a dir poco atroce.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Perchè la C5 ha i mozzi a 5 fori, questa ne ha 4.

Ergo, non è la DS5.

Mica detto che la DS5 debba essere derivata dalla C5. ;)

Cerco che tempo fa la DS5 era stata dipinta come qualcosa di molto elegante e che poteva essere considerato (almeno questa) una degna erede della DS.

Se questa si conferma la DS5, io considero la sigla DS totalmente infangata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica detto che la DS5 debba essere derivata dalla C5. ;)

Cerco che tempo fa la DS5 era stata dipinta come qualcosa di molto elegante e che poteva essere considerato (almeno questa) una degna erede della DS.

Se questa si conferma la DS5, io considero la sigla DS totalmente infangata.

Perchè dici ciò??

Sono praticamente uguali..... :disp2:

Citroen_DS_21_0010.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ho come il tragico presentimento che sta DS5 non sarà altro che una DS4 versione passo lungo......... da li anche i mozzi a 4 fori invece che 5.

Quindi niente base C5.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.