Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se non trovi risposte esaurienti qui (temo che non ci siano proprietari di Thesis tra gli iscritti ad autopareri) prova a visitare questo sito: Thesis: il forum e questo: Thesis: il mercatino.

Modificato da EC2277

Inviato

Ricordo che qualcuno aveva preso una Thesis serie limitata chiedendo un parere qui sul forum.

Forse cercando tra i vecchi post puoi provare a mandargli un MP (anche se non frequenta più il forum, gli arriva la notifica via email).

EDIT.

Niente. Ho ricercato il topic, ma alla fine non fu acquistata, o meglio fu acquistata da qualcun altro.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
vabbè grazie comunque a tutti.

ma nelle prove delle riviste invece cosa dicono?

Dai un'occhiata ai forum che ti ho segnalato: sono stati fatti dai possessori di Thesis per parlare dei difetti e delle caratteristiche della loro vettura o per aiutarli nelle operazioni di compra/vendita.

Inviato
  • Autore

il forum già lo frequento perchè ho la Prisma e un occhio lo butto anche in quello Thesis, ma li parlano da appassionati innamorati, qui speravo di trovare pareri più tecnici diciamo

Inviato

Presente.

Personalmente l'avevo definita un catencaccio.

GLi interni sono molto curati e la comodità è una prerogativa di questa auto ma come estetica e soprattutto a livello di motore e prestazioni era una disperazione.

La thesis che ho adoperato, sebbene fosse a gasolio, beveva come una spugna e consumava moltissimo olio, tanto da rendere necessario un rabbocco bimestrale.

Le prestazioni sono le stesse di una qualsiasi auto di pari cilindrata, forse un po' frenate dal peso e dal cambio con la tendenza a impuntarsi sui rapporti bassi.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.