Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao Nostalgico88 io sono un orgoglioso possessore di una Thesis fin dalla prima ora e difficilmente sentirai da me pareri discordanti da quelli in cui ti sei già imbattuto nel forum segnalato da EC2277 e in cui tu già scrivi: questa macchina o la ami o la odi. Se la ami passi sopra a qualsiasi piccolo difetto compreso allo Skyhook che ogni tanto terroristicamente il computer di bordo ti dice irremidiabilmente danneggiato consigliandoti addirittura di chiamare un carro attrezzi per proseguire.

Le prestazioni sono nella norma, gli interni sono decisamente da classe superiore.

Ancora oggi non passa assolutamente inosservata a differenza delle tante anonime vetture concorrenti.

La macchina però ormai, causa mancati aggiornamenti, è decisamente datata... Il che significa che te la puoi portare a casa per veramente poco.

Come consiglio mi permetto di consigliarti di prenderne una diesel da 175 cavalli con cambio manuale.

Inviato

Possiedo da 4 anni una 3.0 V6 CA del ottobre 2002, le foto le trovi nel Garage. È vero, che sopratutto la prima serie aveva problemi con contatti ossidati che possono causare dei alberi di natale. Sulla mia hanno fatto un intervento decisivo su una centralina e fino adesso non posso lamentarmi. Alla fine del 2003 è uscito una seconda serie con un'impianto elettronico rinnovato che dovrebbe causare meno problemi.

Anche se ti porti a casa una per poco non dimenticare che si tratta di un segmento E dove i costi per la manutenzione sono alti.

Con la Thesis faccio solo lungi viaggi e raduni. Soprattutto i raduni organizzati partendo da viva-lancia nella Germania e qui in Italia mi hanno dato la possibilità di incontrare gente da altri paesi trovando nuovi amici in mezzo Europa. Sono anche questi incontri tra i motivi a tenere questa macchina, che molto probabilmente sarà l'ultima vera ammiraglia Lancia.

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Inviato

Anch'io ho una Thesis che ho voluto a tutti i costi andando contro il parere di tutti che me la sconsigliavano: è il più bel acquisto che abbia fatto. La mia è una Emblema Mjet 20v.le manuale 6 marce del 2005.

La uso pochissimo, col contagocce semplicemente perchè voglio conservarla il meglio possibile; in 5 anni e 18mila km problemi zero, solo qualche spia se la batteria non è ben carica ma poi torna tutto ok.

La macchina non teme confronti per materiali impiegati e raffinatezza, peccato fiat l'abbia lasciata alla deriva senza svilupparla. Visti i prezzi ai quali sono offerte consiglio a chi la apprezza di sbrigarsi a portarne a casa una.

Ovviamente meglio evitare le più vecchie specie se automatiche.

Quando sei per strada e la guidi...è puro orgoglio!

Ciao

Inviato
Possiedo da 4 anni una 3.0 V6 CA del ottobre 2002, le foto le trovi nel Garage. È vero, che sopratutto la prima serie aveva problemi con contatti ossidati che possono causare dei alberi di natale. Sulla mia hanno fatto un intervento decisivo su una centralina e fino adesso non posso lamentarmi. Alla fine del 2003 è uscito una seconda serie con un'impianto elettronico rinnovato che dovrebbe causare meno problemi.

Anche se ti porti a casa una per poco non dimenticare che si tratta di un segmento E dove i costi per la manutenzione sono alti.

Con la Thesis faccio solo lungi viaggi e raduni. Soprattutto i raduni organizzati partendo da viva-lancia nella Germania e qui in Italia mi hanno dato la possibilità di incontrare gente da altri paesi trovando nuovi amici in mezzo Europa. Sono anche questi incontri tra i motivi a tenere questa macchina, che molto probabilmente sarà l'ultima vera ammiraglia Lancia.

Complimenti per la tua thesis..è bellissima ;)