Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Guarda, io stò portando avanti una piccola crociata contro il 1.7 Opel.

Opinone personale e opinabilisima (come vedi c'è già chi scrive diversamente) ma lo ritengo il peggior motore che abbia mai provato.

Ruvido, rumoroso, muore alla svelta e non è neanche poi così rabbioso, inoltre non mi pare che sia troppo parco.

Magari sono tutti pregiudizi miei ma io non te lo consiglio. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 36
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ho appena visto sia la meriva che la megane seconda serie da vicino, entrambe sono ok. Resto in attesa del verdetto del meccanico, intanto mi documento sui problemi della scenic... anche se credo la spunterà la meriva!

Grazie :)

edit

Non avevo letto il post di Torrance, ovviamente approfondirò l'argomento prima di acquistare, assieme ai difetti elettrici della megane...

wao Tuyo, grazie per le foto!

Modificato da piedus

Inviato
  • Autore

Mi sono documentato sulla scenic seconda serie, ho trovato un link interessante, che potrebbe tornare utile a molti, possesori e non ...

Renault Scenic » BlogMotori - Blog - Repubblica.it

i commenti sono emblematici, mamma mia, tantissime persone con motori fusi a 100.000km, a quanto pare, i problemi elettrici sono proprio il male minore... ora si spiega come mai ce ne sono tantissime in vendita a meno di 5.000€ e tutte con 70/80.000km ...

Comunque, con buone probabilità e salvo "affari" dell'ultimo minuto, prenderò una Meriva ... nel weekend inizierà il pellegrinaggio dai concessionari di zona, per poi passare a quelli su autoscout/subito. Ho già adocchiato qualche offerta dei privati abbastanza conveniente, ma preferirei permutare la classe a e avere l'anno di garanzia... voi che dite?

Ciao e grazie

Salvatore

Modificato da piedus

Inviato

Auto usate: Opel, Meriva, 1.7 CDTI Cosmo, Diesel,

nel caso l'avessi presa in considerazione evitala perchè è stata incidentata, ha paraurti e alcuni dettagli davanti della versione con il restyling e la targa rovinata.

mentre avevo visto questa che non mi sembra male a dotazione (ad esempio i 4 vetri elettrici, il clima automatico) e poi sembra tenuta bene...

ma in che zona la cerchi?

Inviato
  • Autore

Benevento e dintorni.

Credo che hai omesso il link di quella che mi consigli ;)

Inviato
  • Autore

Grazie, l'avevo vista :)

Ci sono anche delle offerte di privati dove magari si riesce a scendere a cifre intorno ai 4.000€ + il passaggio ... vedremo!

Ciao!