Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pc racing

Featured Replies

• 5 settimane fa...
  • Risposte 86
  • Visite 48.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io sto scaricando, anche per vedere come è fatto.

L'avevo già adocchiato, anche se sapevo di renault megane rs non della mitsubishi!

In questi giorni vedo di dirvi come è!

spacer.png

Inviato

Non è un granchè... L'unica vettura FREE è la Mitsu EVO X, le altre bisogna comprarsele con la carta di credito; la fisica poi non è delle migliori....

Inviato
  • Autore

A me sembra a bastanza buono per noi ,nel senso che 'e facile da giocare , e possiamo trovarci online, senza troppa complicazione , per la fisica non lo so ,perche la evo e' 4x4 ,non o esperienza con la 4x4 ma a me sembra meglio di gtr evolution. Il gioco gira anche sui computer con cpu o la grafic card scarsa come il mio...

Sarebbe buono per passare il tempo, fino a che esce uno altro ,C.A.R.S , Rfactor2, GTR 3, Assetto corsa ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
  • Autore

... credo che usano rfactor ,mah non credo che vanno in giro a robare ,penso che lo usano come leasing... dico io..poi non lo so... cmq sia ,tutto questo come scusa? ... paura ehhhhh?? :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
... credo che usano rfactor ,mah non credo che vanno in giro a robare ,penso che lo usano come leasing... dico io..poi non lo so... cmq sia ,tutto questo come scusa? ... paura ehhhhh?? :D

Se le cose non le sai,sallalle!:lol::lol::lol::lol:

Quello è rfactor...con tutti i pro e i contro...

E circa la roba rippata....sappi che simracingminchia è nato proprio cosi...un bel giorno hanno deciso che per correre li dovevi pagare...usando mod che erano free di cui si erano appropriati:|:pz:pz:pz

Se vuoi ti dico pure da dove vengono i 3d delle vetture:roll::roll::roll:

Non ti sembra strano che per uscire un mod fatto bene a livello grafico e fisico ci vuole in media un anno/un anno e mezzo e questi ogni settimana fanno una macchina nuova?:pen::pen::pen:Perfetta?:pen::pen::pen:

Scuse?Lol..ciccio tira fuori il cd di gtr2 che ti aro quando e come vuoi:lol::lol::lol::lol:

Inviato
  • Autore

Rfactor 2 qualcuno pensa di comprarlo??

P.S. non so dove sta il cd ... :D