Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

I miei 2 cents.... se alla fine la versione di produzione esce tale e quale, imho migliora molto esternamente rispetto all'attuale, da qualunque parte la si guardi.

Mi fa sorridere solo il fatto che mentre Opel prende la gamba di cane dei finestrini e la mette su Insignia, Bmw reinterpreta a la "lama" di Insignia nel basso fiancata.

Dentro... riconosco che quel "tendone" (è la prima cosa che mi fa venire in mente) che dalla plancia lato passeggero scende ad avvolgere l'aidraiv sia un bel tentativo di fare qualcosa di nuovo e movimentare le cose, però per me è uscito fuori troppo pesante ed evidente. Il fatto che sia così in rilievo rispetto alla superficie della plancia mi dà l'idea di un qualcosa aggiunto in seguito per arricchire.

Paolo te la ricordi la plancia della E63?

bmw-6series12.JPG

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riguardandola bene:

- Interni spettacolari, probabilmente i migliori dell'ultimo decennio BMW.

- Il frontale continua a lasciarmi perplesso, soprattutto di 3/4, mi sembra che quei fari siano fin troppo anonimi e mosci.

- Il resto è bellissimo, hanno svolto il loro compitino molto bene, ma anche con molta poca fantasia. In pratica guadagna in eleganza quello che ha perso in originalità.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardandola bene:

- Interni spettacolari, probabilmente i migliori dell'ultimo decennio BMW.

- Il frontale continua a lasciarmi perplesso, soprattutto di 3/4, mi sembra che quei fari siano fin troppo anonimi e mosci.

- Il resto è bellissimo, hanno svolto il loro compitino molto bene, ma anche con molta poca fantasia. In pratica guadagna in eleganza quello che ha perso in originalità.

Se hai dei vincoli strutturali non puoi fare chissà quale rivoluzione

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai dei vincoli strutturali non puoi fare chissà quale rivoluzione

Vincoli strutturali che ci saranno stati anche per la precedente, che, per certi versi, era fin troppo originale. ;)

Diciamo che avrei gradito un intermedio tra quella e questa, anche se non vuol dire che abbiano fatto un cattivo lavoro, anzi...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.