Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve, sono finalmente possessore di una Classy GPL ed ho un paio di dubbi:

- A volte quando giro il volante e spesso su terreno accidentato (Le strade di Roma sono praticamente una unica buca) sento un rumore come se qualcosa sbattesse all'interno del cruscotto, nella parte superiore sinistra,

- A volte, all'accensione del motore, sembra che i gas di scarico entrino nell'impianto di areazione (non so se è una impressione, la macchina è ancora nuova e gli odori all'interno dell'abitacolo sono comunque abbastanza forti)

- Mi consigliate di fare un controllo liquidi o proseguo fino al tagliando ? ho circa 1500 Km. al momento

In pratica: la porto a far vedere o è tutto regolare e dormo tranquillo ?

P.S. Fino a quanto spingere sull'acceleratore ? Il rosso parte a 6000 giri ma non l'ho mai portata oltre i 3200 a parte in prima che è decisamente 'corta'

Grazie per i consigli.

• Risposte 2.8k
  • Visite 991k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato

il mio è in inglese, riesci a pubblicarlo in pdf? grazie

Ok come vuoi, il mio è in italiano. Ciao...
Inviato
Ragazzi, qualcuno può postare la lista degli interventi previsti nel tagliando dei 40.000km?

Grazie

Ssangyong korando Classy D20T AWD A/T - Grand White -

Inviato

Ciao a tutti,

ho seriamente intenzione di prendere a settembre il Korando (versione GPL) e volevo avere qualche feedback da qualcuno

che già lo possiede, intendo la versione a gas!!

Mi piacerebbe che qualcuno mi parlasse un po' dei consumi, costo tagliandi, della dotazione (visto che la versione non è personalizzabile)...

.....pregi, difetti.......insomma quante più informazioni riesco a ricavare meglio è!!!

Spero proprio che qualcuno mi risponda!!

Grazie in anticipo

Inviato
Tagliando 40000 Km

cambio olio

filtro olio

filtro aria

filtro antipolline

protettivo diesel

liquido lavavetri

totale € 269,93

Inviato
Grazie! Ultimamente la mia korando ha dei problemi al cambio automatico, a volte rimane in V marcia e nemmeno provando a mettere in manuale e rimettendo poi l'automatico si riesce a sbloccare il cambio. L'unica soluzione per ora è che quando capita, spengo e riaccendo la macchina e a questo punto il cambio funziona correttamente.

A qualcuno è capitato?

ciao

succede anche a me ogni tanto che si incarta il cambio, fatti fare un aggiornamento alla centralina del cambio vedrai che poi andrà meglio

Ssangyong korando Classy D20T AWD A/T - Grand White -