Vai al contenuto

Quattroruote: dal prossimo mese prove su strada più complete


Messaggi Raccomandati:

Ecco per punti i cambiamenti...credo di averli messi tutti:

1)Le pagine riservate alle prove sono 14...mentre prima erano 10.Al di la dei contenuti (che come vedremo dopo sono aumentati in quantità e qualità)distribuire un articolo su più pagine facilita la lettura e permette di inserire più immagini e contenuti.

2)L'articolo "scritto" è più lungo e meno striminzito di una volta.

3)l'articolo è diviso per punti (più o meno come accadeva nei vecchi 4ruote)

4)c'è il giudizio sintetico del collaudatore sulle doti dinamiche diviso per punti

5)Vi è la sezione analisi tecnica che ,scusate il gioco di parole, è più tecnica di prima...più spiegazioni,più disegni\spaccati ...più informazioni

6)C'è il riquadro " esame in officina" principalmente incentrato sulla manutenzione

7)Le tabelle prestazioni,consumi frenata,rumorosità ecc sono più chiare ed hanno dei commenti e c'è il riquadro del comportamento stradale (che aveva perso importanza ma che or viene giustamente sottolineato)...ha pure più foto per far vedere il comportamento della vettura e c'è pure il coeff. aerodinamico

8)c'è il giro in pista con relativo commento e tempo più le temperature (che servono per farsi un'idea della prova visto che influenzano nettamente prestazioni e consumi)

9)C'è il riquadro posto guida con valutazioni sperate, dimensioni indicate,valutazione visibilità e bagagliaio

10)c'è il riquadro che evidenzia bene le gomme utilizzate e soprattutto il chilometraggio (che influisce nettamente su prestazioni e consumi)

11)La pagina finale è identica a prima ovvero valutazione,pagella ,pro e contro...sol oche è stato tolto l'inutile punteggio in centesimi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ci crederete mai, ma proprio circa 20 giorni addietro avevo mandato una mail alla redazione proprio in tal proposito. Stava diventando ridicola come rivista...

io ho fatto il mio topic di protesta appena è arrivato il nuovo direttore (e nemmeno si sapeva) :lol:

@ alfa_JTD...come ti è parso il nuovo numero?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.